ULTIMI GOSSIP & NEWS

E il toy-boy di Jennifer Lopez diventa regista del suo nuovo video

Arriva l’ennesimo vantaggio di stare al fianco di una star del calibro di Jennifer Lopez (43) per il suo toyboy-ballerino! E Casper Smart (25) nei giorni scorsi era al suo fianco non solo nelle vesti di ‘accompagnatore’ e giovane fidanzato ma piuttosto di provetto regista per il nuovo video della popstar.

La coppia è stata immortalata sul set ad Acapulco, in Messico, dove hanno cominciato le riprese della clip di ‘Follow The Leader’  tra una coccola, una sistemata al decoltè.

E pure uno spuntino e sbaciucchiamenti vari e con al fianco anche una controfigura maschile che sostituiva la star nelle scene d’azione più spericolate. Come ritrovarsi da semplice ballerino a regista, nel giro di pochi mesi e forse senza neppure capire come!

E chi non vorrebbe essere al suo posto, non vi pare? Noi non riusciamo proprio ad accettare che J.Lo stia insieme a questo tamarro super tatuato, quasi più cafone dell’ex marito,  ma lei sembra proprio innamorata e con gli occhi a cuoricino

fonte|Daily Mail

9 Commenti su E il toy-boy di Jennifer Lopez diventa regista del suo nuovo video

  1. @ Xantyas:
    la sua controfigura per le scene d’azione 😉

  2. Ma cos’è quell’essere che ha affianco nelle ultime due foto? Un uomo travestito e pettinato come lei????

  3. @ supertizi:
    CONCORDO SUPER TAMARRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Y) (Y)

  4. @ Giu:
    ah si è un fake?? il Daily Mail dice di no se non erro …. 😉

  5. registaaaa? :O Oddio…non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto :-[ Quanto mi da sui nervi il fatto che Jennifer stia con sto tamarro, mi da fastidio vedere lui vicino a lei, però purtroppo Jen è innamoratissima e si vede :-(
    Comunque il fatto del matrimonio è tutta una cazzata, a parte che non è ancora divorziata con Marc, ma non è stato il vero Roberto Cavalli a dire che lei l’ha chiamato per farsi fare un vestito per il matrimonio, era un fake account, non era nemmeno verificato.

  6. Ma che occhi a cuoricino questo un altro pò dura al massimo se lo sposa per un pò e poi subito divorzio!!Sono daccordo con #SuperTizi è un insicura,eterna innamorata dell’amore.Lui ha proprio la faccia dell’arrivista!!

  7. @ Stellavellutata:
    ho pensato la stessa cosa sulla Clerici 😉 e speriamo che pure lei non si prenda le corna come è successo ad Antonella :S

  8. Stellavellutata // 14 marzo 2012 alle 19:26 //

    @ supertizi:
    non sarebbe il 4°? ho perso il conto

    Mi ricorda la clerici che dà lavoro a Eddie Martens (N)

  9. Si vede che in fondo anche lei è una tamarra e con il gusto dell’orrido perdipiù perchè il tipo è pure brutto e nano, ma del resto anche gli altri suoi ex ( a parte Ben Affleck ) erano dei cessi!!!
    Lei comunque in fondo deve essere un’insicura allucinante perchè non riesce proprio a stare da sola , finita una relazione via subito un’altra e non per una botta e via, pare che questo se lo voglia già sposare ( pare che Cavalli le debba fare il vestito) e cosa sarebbe il terzo matrimonio più uno sfumato con Ben? Vabbè contenta lei …..a me spiace solo per i suoi figli che cresceranno con una madre quarantenne ma bambina dentro e che chissà quanti padri putativi avranno ancora prima che lei si sistemi veramente.

commenta questo gossip