ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il neo separato Peter Facinelli sul red carpet con una bella biondina

Il giorno prima che si sapesse della sua separazione dalla moglie Jennie Garth ‘il padre dei vampiri del cinema’ era comparso in pubblico con una bella biondina. Non la nuova fiamma che si sussura sia il vero motivo della fine del suo matrimonio dopo 11 anni e 3 figli, indicata come una ragazza canadese conosciuta a Vancouver durante le riprese della saga di Twilight, ma la bella primogenita di 14 anni.

L’attore sul red carpet della premiere del film ‘The Hunger Games’ a Los Angeles è arrivato e ha posato per le foto di rito con la figlia maggiore Luca che è un bel mix tra lui e la sua deliziosa ex moglie. E il giorno dopo l’affascinante attore è stato avvistato a spasso per Los Angeles sulla sua moto e ovviamente senza la fede al dito (foto all’interno).

Un’uscita con la sua ‘bimba’ che il neo separato aveva descritto sulla sua pagina Twitter “At the Hunger Games with my daughter @lucafacinelli. Gonna get some popcorn. Im Hunger-y.”  Meglio che si presenti ancora con le figlie sui prossimi tappeti rossi piuttosto che con l’eventuale nuovo amore del quale si sussurava già da qualche tempo e ancora prima che si sapesse della separazione dalla moglie! Che peccato!

fonte|CBSZimbioDaily Mail – Photos: Bauer Griffin/FameFlynet/Twitter/Jason Merritt/Getty Images North America

9 Commenti su Il neo separato Peter Facinelli sul red carpet con una bella biondina

  1. @ Darya:
    l’abbiamo scritto…… :-S certo che lo è…..non hai letto quindi 😉

  2. Gente questa è la figlia 😉

  3. AFFASCINANTE SICURAMENTE NON FARà FATICA A R-IFIDANZARSI.CHE PECCATO!! :-S 😉 !!!!

  4. @ Roxanna:
    eh beh è un bell’uomo 😉 buongustaia (*)

  5. mi offro per consolarlo…se Keanu non è geloso, of course… 😉

  6. @ Stellavellutata:
    vero e meno male 😉 che non sia apparso già con la quale fiamma

  7. Stellavellutata // 14 marzo 2012 alle 20:47 //

    @ Isa-B:
    si ho letto ma voglio sperare che faccia passare un po’ di tempo, se avesse portato la nuova fiamma sul red carpet all’indomani dell’annuncio ufficiale di divorzio sarebbe stato di un cattivo gusto unico. Mentre il fatto di presentarsi con la figlia, non potendolo fare con la moglie, è stato un gesto molto molto carino secondo me.

  8. @ Stellavellutata:
    però si sussurra che abbia un’altra come ho scritto sopra 😉 che peccato :-S

  9. Stellavellutata // 14 marzo 2012 alle 19:19 //

    Hahahaha! Stavo già per dire “non abbiamo nemmeno finito di dirlo che il motivo della rottura poteva essere una ragazza più giovane ed eccola qui!” 😀 Che bella la figlia, è cresciuta tantissimo. Lui sembra più giovane della sua età e lei più grande quindi potevano passare come coppia in effetti.

commenta questo gossip