ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba descrive come la maternità le abbia cambiato la vita!

Che la sua vita fosse cambiata dopo la nascita delle due pargole era evidente, e Jessica Alba descrive come e quanto abbia inciso la maternità al magazine Parenting. La bella star americana con al fianco le figlie Honor Marie (3 1/2) e Haven Garner (6 mesi) compare nel numero di aprile della rivista americana dedicata ai genitori.

E durante l’intervista rilasciata descrive come la carriera sia passata in secondo piano dopo la nascita delle figlie e racconta della sua nuova avventura partita con The Honest Company l’azienda con la quale vende prodotti ecologici per la pulizia e l’igiene dei bambini (foto e dettagli all’interno). Come non comprenderla ed essere d’accordo con lei, che proprio da quando è diventata madre per la seconda volta si è concetrata sulla sua nuova attività tutta dedicata ai bambini e molto meno sulla recitazione.

Mrs. Warren descrive tale cambiamento dicendo:

“Prima di aver avuto figli ero sempre così concentrata sulla mia carriera ed era sempre una grande cosa per me. Ma una volta che ho avuto le bambine tutto è cambiato. E la cosa che probabilmente mi ha sorpreso più di tutto della maternità e che tutto il resto è solo come secondario. Nient’altro conta veramente per me oltre alle mie figlie e il loro benessere.” 

E con l’azienda aperta insieme ad un altro socio anch’esso padre di due bimbi, vendono 2 tipi di prodotti ovvero i pannolini che possono essere personalizzati con fantasie alternative al classico bianco, con teschi, ancore, tartan, fiorellini, coni gelato ed anche con stelline. Tutti realizzati in America e che non sono testati sugli animali e che possono arrivare direttamente a casa delle mammine americane e a seconda del peso del bambino e della’età viene calcolato il numero di pannolini necessari.

Ed ancora le salviettine umidificate e vari prodotti per la pulizia shampoo, balsamo, crema corpo, sapone per le mani, bagnoschiuma, olio per il corpo, crema solare e disinfettante per le mani ed anche prodotti per la casa come detersivi per la lavatrice, per i piatti, per la lavastoviglie e uno spray pulitore universale e tutti non dannosi per l’organismo e natura. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta ma per adesso la ditta non c’è in Italia e non spedisce ancora all’estero ma è nelle intenzione di Jessica e del suo socio di ingrandire il marchio a livello globale.  

fonte|CBS Parenting.com – UsWeekly

6 Commenti su Jessica Alba descrive come la maternità le abbia cambiato la vita!

  1. @ Stella ah ah ah vero come se avessero detto ‘dimmi quanto pesa e ti dirà quanta pupu’ e pipi’ farà’… hi hi hi 😀

  2. Ke carine tutte e tre 😉

  3. @ Stellavellutata:
    😀 ahahah mi fai morire 😀
    Eh si, sono tutte e tre bellissime anche se devo dire che da piccola Honor non mi piaceva tanto :-S

  4. in effetti non l’avevo mai vista ridere così di gusto sta ragazza!! non so perchè non riesce a starmi simpatica.. nemmeno ora che sorride e che vende pannolini non testati sugli animali..grande cosa questa speriamo arrivino in italia!!

  5. Stellavellutata // 14 marzo 2012 alle 13:15 //

    E’ vero splendide tutte e 3!!
    Quella che “in base al peso del bambino ti calcolano il numero di pannolini necessari” mi sembra un po’ una cagata..Volevo fare la battuta!! 😀 😉

  6. Sono bellissime!!! tutte e 3!!!!Honor è uno spettacolo di bimba….e sembra più grande della sua età!!!!

commenta questo gossip