ULTIMI GOSSIP & NEWS

Seno in mostra per Christina Aguilera in tv

xtina-aguilera-scollatura-sexy-TheVoice-8Un’altra star che recentemente attira le attenzioni non tanto per le sue doti artistiche ma piuttosto le sue mise sexy ma volgari.

E dopo le tette in mostra di Rihanna a NY ecco Christina Aguilera (31) che non è da meno, o quasi, durante la sua ultima apparizione al talent show americano The Voice.

Grazie di plastica in mostra da una profondissima scollatura della sua mise nera con la quale era apparsa sul palco dello show musicale e con tanto di cappellino stile parabola e coordinato, trucco pesantissimo e chiome platinate e farlocche come non mai.

Dura la lotta a chi abbia meno gusto in fatto di guardaroba per le popstar d’oltreoceano, e l’Aguilera è una di quelle che di certo è ai primi posti tra le star dotate di poco stile e classe, non vi pare? 

 fonte|Daily MailXtina-Web

11 Commenti su Seno in mostra per Christina Aguilera in tv

  1. ma si vestono tutte così… lei almeno ha un perchè come cantante, non dimentichiamocelo.

  2. Stellavellutata // 16 marzo 2012 alle 23:17 //

    @ Burlesque:
    forse è solo che ci fa strano vederla con una scollatura così abissale..sai com’è, ci aveva abituata a vederla andare in giro senza pantaloni :-S

  3. Notizie stupide perchè non sanno che cosa dire ancora di lei, se lei è vestita in modo volgare, tutte le altre popstar sono vestite 24 ore su 24 da pornostar.

  4. Soliti articoli palesemente da bigottismo puro..tzè!
    Se iniziasse a mettersi t shirt e jeans,spunterebbero articoli del tipo:Aguilera impersonale,dov’è finito il look aggressivo di Xtina?e bagianate varie…
    La volgarità la vedo in altri contesti e non in uno show televisivo.
    Che si vesta come vuole,importante che canti e venda dischi…

  5. ha detto più di una volta di essersi rifatta il seno…comunque anche se a volte è un po volgare o stravagante cosa vorrà mai dire….qualcuno si ricorda che è una popstar…. è proprio prerogativa delle popstar essere esagerate e tirare fuori sempre qualcosa per attirare l’attenzione….lady gaga esce dall’areoporto in mutande ma nessuno dice niente…ogni popstar sceglie il suo look… certo magari per andare al supermercato è volgare…o se io mi vestissi cosi lo sarei…ma lei è christina aguilera…in più non l’ho mai vista andare in giro con suo figlio con le tette al vento…è ovvio che lo facci aper immagine…

  6. @ Stellavellutata:
    (Y) vero i soliti bigotti che pensano ai cattivi esempi se una postar fa qualcosa e poi vendono armi nei supermercati e i loro figli finiscono col fare stragi nelle scuole…meglio che si rifanno le tette o altro…no ?? 😉

  7. Stellavellutata // 14 marzo 2012 alle 23:22 //

    oltre ad essere palese, credo che nemmeno lei neghi di essersi rifatta le tette. le hanno rifatte sia lei che Britney più o meno nello stesso periodo e mi ricordo che ai tempi le associazioni di genitori americane erano insorte per questa cosa. I soliti americani pudici..

  8. @ Losty:
    si come no…. 😉 le tette sono naturali….ed è passata da una taglia quasi zero ad una grande (quarta/quinta abbondante) solo perchè è ingrassata ed è rimasta incinta?? ma per piacere :-S
    Come in questa foto del 1999 dove le tette erano quasi zero e non c’entra che fosse la metà

  9. a me non sembra per niente volgare ne di cattivo gusto… le solite critiche gratuite contro la povera Xtina che non si vergogna di mostrare il suo corpo anche con qualche chiletto in più… e non palrate di chirurgia plastica, perchè l’unica che ha fatto è stato per diminuire la taglia perchè erano troppo grosse dopo il parto u.u

  10. Stellavellutata // 14 marzo 2012 alle 16:24 //

    Beh dai rispetto a Rihanna almeno non le vediamo per intero (N) Che poi finchè sono “costumi di scena” va anche bene, il problema è che lei conciata così ci và anche in giro.

  11. Ke finezza pure quest’altra :S

commenta questo gossip