Angelina Jolie in Olanda per le Nazioni Unite: in barca con Shiloh e Zahara

Arrivata in Olanda per una delle sue tante attività come Ambasciatrice di buona volontà dell’Alto Commissiarato alle Nazioni Unite, ieri ha assistito all’Aja alla lettura del primo verdetto che ha riconosciuto colpevole di crimini di guerra Thomas Lubanga ,ex capo della milizia della Repubblica democratica del Congo.

E l’attrice intervistata in merito dopo la sentenza (video all’interno) ha dichiarato ‘E’ un momento importante per la Corte, per la Repubblica democratica del Congo e per il diritto”. Ma dopo gli impegni umanitari la bella attrice si è concessa un momento di svago ed è stata immortalata mentre faceva un giro in barca su uno dei canali di Amsterdam.

Con lei c’erano le due figlie  Shiloh e Zahara che sfoggia da qualche giorno lunghe treccine blu,  con le quali è stata avvistata mentre si divertivano insieme, con grosse risate e facce buffe a favore dei paparazzi! Ma che carine!

 il video della reazione di Angelina dopo la sentenza

fonte|Daily Mail - Zimbio - Photo by FameFlynet Pictures – PacificCoastNews.com

3 COMMENTI

  1. Omg scrive:

    Ke belle tutte e tre ;-)

  2. Stellavellutata scrive:

    Una gita tra ragazze grandi, che carine! Angelina viene meglio in video che in foto

  3. Aredhel scrive:

    Quando Angelina ride è di una bellezza che lascia senza parole e mi mette di buon umore.
    Shiloh è identica a Brad! Ma clonata!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR