ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashley Judd ha ‘riempito’ il suo bel volto?No, solo gonfia per farmaci

E’ inutile noi donne proprio non riusciamo a digerire il passare degli anni, e la lotta con il tempo che avanza è ancora più ‘dura’ per le star sempre in competizione con le nuove ‘leve’. E Hollywood anche in questo è maestra e alla lunga lista di star ritoccate si aggiunge anche la deliziosa Ashley Judd (43) che nei giorni scorsi è apparsa decisamente diversa del solito!

La star è apparsa in una tv canadese, per promuovere la sua nuova serie televisiva Missing’ per l’ABC, e poi a NY per un incontro alle Nazioni Unite ed era decisamente più gonfia con il suo bel volto pieno proprio come se l’avesse riempito con i classici filler al botox o collagene. O magari è solo ingrassata? Giudicate con il confronto tra il prima e dopo, con foto di qualche mese fa e un’altra più datata all’interno.

Potrebbe essere solo gonfia ma secondo noi anche lei ha ceduto alla tentazione di avere una pelle più liscia e meno cadente. Ma ci pensa la sua portavoce a sedare ogni dubbio e ha motivato tale cambiamento solo per una forte dose di farmaci forse a base di cortisone presi per una forte infezione (sinus infection).

E voi ci credete, a noi sembra piuttosto che abbia fatto qualche punturina riempitiva ma diamole il beneficio del dubbio anche perchè effettivamente di tutte le star made in Usa sembra una delle meno vanesie e fissate con l’apparenza, non vi pare?

fonte|Daily Mail – Cele|Bitchy – Zimbio – Photo by Dario Cantatore/Getty Images North America

6 Commenti su Ashley Judd ha ‘riempito’ il suo bel volto?No, solo gonfia per farmaci

  1. Stellavellutata // 15 marzo 2012 alle 14:38 //

    Anche le braccia sono gonfie, quindi penso sia ingrassata o che sia vera la cosa dei farmaci. O almeno lo spero per lei, ridursi così per avere la pelle più liscia sarebbe da pazzi!! Tanto vale farsi pungere dalle api, anche quelle facendoti gonfiare a dismisura ti rendono la pelle più tesa e liscia :-O

  2. Mah…le persone che conosco che devono sottoporsi a cure col cortisone sono “lievitate”in maniera diversa… Poi tutto puó essere

  3. @ simona:
    ora ho aggiunto che la sua portavoce ha motivato tale cosa come una reazione ai farmaci… :-S bah

  4. Oh, mamma mia! Anche io spero sia solo ingrassata, dai jeans dell’arrivo sembrerebbe di si, anche se il viso cosi’ rosso e’ inquetante. In ogni caso e’ diventata orribile.

  5. @ ely:
    anche ma se vedi le foto del suo arrivo in tuta è rossa in volto come se avesse fatto dei trattamenti da poco.. ;-) e in un altro confronto di nota di più ora lo aggiungo :-D

    p.s. ho modificato il tutto perchè la sua portavoce ha motivato la cosa per una reazione a farmaci per curare un’infezione….Bah sarà vero?? :S

  6. a me sembra solamente ingrassata…le rugo intorno agli occhi c’erano e ci sono, poi boh, magari non me ne intendo

commenta questo gossip