ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize Theron è diventata madre: adottato un bambino!

Un’altra mammina stellare single ad Hollywood e la bellissima Charlize Theron (37) ha adottato un bambino. L’attrice era da tempo che manifestava il desiderio di aver un figlio, come aveva dichiarato per esempio l’anno scorso al tabloid tedesco In Touch magazine confessando ‘I want a baby. If it would happen tomorrow I would be very happy…There are so many unwanted children on this earth and it’s our job to care for them. And if we don’t we’re doing the world a disservice.”

E così la star ha realizzato il suo sogno, e dopo che lo scorso gennaio era stata avvistata con in braccio il bimbo di alcuni amici (foto a sinistra) ora presto la vedremo con il figlio, che si chiama Jackson. Complimenti per aver scelto la via dell’adozione e non magari altre strade!

Del bimbo si sa molto poco se non quello che ha fatto sapere il portavoce nella neo mammina riferendo a PEOPLE  “She is the proud mom of a healthy baby boy named Jackson.”  Auguri alla Theron,  che proprio ieri sera è ricomparsa in pubblico ad un evento modaiolo di Los Angeles organizzato da Jimmy Choo e The Hollywood Reporter e al fianco anche di Katie Holmes, e dove è stata immortalata raggiante e sorridente come non mai (ultime foto nella galleria)!

fonte|People Daily Mail

10 Commenti su Charlize Theron è diventata madre: adottato un bambino!

  1. @Saraaj ma tranquilla 😉 tu hai precisato e l’ho fatto anche io!! censure?? ma de che?? :S qua non censuriamo nessuno tranne spam e volgarità 😀

  2. @ Isa-B:
    si l’ho letto ma mi era sfuggito..come ti sbagli te su una cosa si sbagliano anche gli altri…poi posso commentare anche senza leggere se mi va..a meno che anche qui non censurino la gente a piacere

  3. Concordo con Stellavellutata, anche io invidio Charlize e tutti gli americani in genere che possono adottare facilmente e anche come genitori single ( e probabilemente gay).
    Secondo me per quanto riguarda lei non è una moda, figa com’è avrebbe potuto fare un figlio con chiunque anche con qualche riccone di turno che così l’avrebbe mantenuta a vita ( vedere Salma Hayek) ma lei ha scelto di aiutare qualche bimbo disagiato e abbandonato e secondo me è un gesto nobile perchè prendersi la responsabilità di un’altro essere umano e da sola oltretutto non è uno scherzo anche se sei famosa e hai molto denaro.

  4. Stellavellutata // 15 marzo 2012 alle 14:35 //

    Che sorpresa! Sono felice per lei, a me piacerebbe moltissimo adottare un bimbo anche se pensando all’iter di adozione italiano la mia motivazione viene messa davvero a dura prova..un incubo!
    Non vedo l’ora di vedere il bimbo!!! Charlize è di una bellezza unica, anche la Holmes l’ho sempre trovata molto carina ma nella foto, di fianco alla Theron, sembra il brutto anatroccolo

  5. Può essere che se oggi pomeriggio ho un buco di tempo adotti un bambino anche io…
    Mah! Ormai è una moda

  6. CHE BRAVAAAAAA E STUPENDA MAMMA SARà !!!!!LA PIù BELLA.

  7. Almeno per il momento non ha preso un utero in affitto…meglio l’adozione anche se io sono sempre perplessa da queste adozioni così. Bah…

  8. (L) E’ una bellissima notizia,che mi ha lasciato letteralmente senza parole…sono davvero contenta per Charlize.
    Auguri quindi alla neo mammina e un benvenuto al piccolo Jackson Theron!

  9. @ Saraaaj:
    :-S ma hai letto cio’ che ho scritto?? mi sa di no..quella foto infatti è di lei con il bambino di amici…prima di commentare please leggete tutto … 😉 Correggo solo il fatto del nome ce l’aveva già e non l’ha scelto lei, come ha riportato in effetti il portavoce 😀

  10. Veramente il bambino è afroamericano, quidni dubito che sia quello…e si chiamava già Jackson non l’ha chiamato lei cosi!!!

commenta questo gossip