ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez in rosso per Vogue: divisa tra figli,carriera e toy-boy

Giudice di ‘American Idol’, con due film in uscita, madre di due gemellini, un nuovo e giovane amore e in splendida forma a quasi 43 anni (ndr da compiere il 24 luglio) Jennifer Lopez torna sulla ‘bibbia della moda’ per raccontarsi a 360 gradi. E la diva americana lo fa tutta di rosso vestita per il numero di aprile della rivista americana  Vogue immortalata da Mert Alas & Marcus Piggott (video backstage all’interno).

Ennesima occasione di mostrarsi in tutto il suo splendore e sicurezza, come in copertina con un lungo abito di Bottega Veneta, e di parlare del divorzio, della sua vita madre single alla perenne ricerca dell’equilibrio tra carriera e figli ed anche dell’attuale compagno Casper Smart che descrive tanto adorabile e dolce ma del quale non vuole parlare molto perchè è una cosa privata.

Peccato però che in merito alla sua situazione sentimentale ne parli anche l’agente storico che sembra preocccupato del fatto che non riesca a stare per un pò da sola dopo la fine di una relazione. Il manager Benny Medina infatti la descrive dicendo:

Ho sempre sperato che si concedesse del tempo per conoscere qualcuno in modo naturale, invece di avere dei tizi ossessivi che le stanno alle calcagna. Penso che la facilità con cui quell’ossessione diventa poi una relazione sia controproducente: così non riesce ad avere storie davvero significative.

È conscia della sua situazione attuale, della serie “Accidenti, ho 42 anni e sto con uno di 24. Perché?” Ne abbiamo parlato, io e lei.

Mi ha detto: “Benny, non c’entra l’età. Sono appena uscita da una relazione in cui sentivo che non stavo ricevendo ciò di cui avevo bisogno. E ora sono pronta a tutto! Quindi se qualcuno arriva al momento giusto e mi colpisce in un certo modo, trova un terreno molto fertile.

E nonostante alcuni tabloids sussurrino che l’ex marito Marc Anthony vorrebbe vederla andare da uno specialista per aiutarla a capire come mai non riesca a stare da sola, il suo agente la giustifica dicendo:

Non fa mai le cose a metà. Quando si dedica a qualcosa, lavoro, vita, relazioni, lo fa al cento per cento

E forse questo si legge anche nelle parole della stessa Lopez e quando parla del ruolo non facile da genitore dicendo:

I figli ti portano a fare tutto per il loro bene, ma ovviamente nessun genitore fa tutto nel modo giusto. Devi essere sempre pronta ad evolvere e essere sempre consapevole delle tue azioni… è abbastanza impressionante. Tutto questo esercita anche una pressione enorme su di te, è per questo che le donne si sentono in colpa! 

il video sul backstage

fonte|Daily Mail CBS  e dalla rete

4 Commenti su Jennifer Lopez in rosso per Vogue: divisa tra figli,carriera e toy-boy

  1. LEI è UNA BELLA DONNA! (Y) ,,MA PERCHè LA RITOCCANO COSI TANTO??! (N) (N)

  2. Stellavellutata // 16 marzo 2012 alle 23:13 //

    ritoccandola l’hanno peggiorata, lei è così bella al naturale. Bellissimo il golfino beige col fiore e il top nei colori naturali.

  3. wow è semplicemente stupenda <3 devo assolutamente comprarlo *—-*

  4. bellissima ma ritoccatissa :S meglio nel video del backstage

commenta questo gossip