Jessica Alba ‘multi-color style': in o out?

L’altra sera la bella era ad una cena organizzata sulla terrazza del Sunset Tower di Los Angeles per il lancio del libro ‘Born to be Brad’ di Brad Goreski balzato alla ribalta fashonista e televisiva come collaboratore della stylist delle star Rachel Zoe con la quale ha lavorato fino al 2010.

La star per l’occasione aveva al fianco della belle colleghe , il presidente e direttore creativo del brand Kate Spade New York, organizzatore e sponsor della presentazione e con il quale collabora il ‘novello scrittore modaiolo’.

Per l’evento l’attrice sfoggiava una mise a dir poco colorata, un’insieme griffato proprio del marchio della grande mela con pantoloni arancio, magliettina turchese, giubettino nero, borsa gialla e trampoli neri con punta bianca di Giuseppe Zanotti. A noi piace questo stile multicolor e voi cosa ne pensate, è in o out?

fonte| RCFAPopsugar -



3 Commenti

  1. Omg scrive:

    no no a me non piace x niente (N)

  2. A scrive:

    DIVENTA sempre piu bella!!!(L) …Adoro il colore dei pantaloni e la maglia sopra da contrasto PROMOSSA!! :-) (Y)

  3. Stellavellutata scrive:

    avrei evitato la borsa gialla avendo già osato con maglia e pantaloni, per il resto mi piace

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR