ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo single Eva Longoria festeggia 37 anni con Victoria e Kate

longoria-bday-kate-posh-spice-14Compleanno da single ieri per Eva Longoria che ha festeggiato i suoi 37 anni a cena con le amiche Victoria Beckham e Kate Beckinsale a Beverly Hills.

Il trio fashionista è stato immortalato al loro arrivo, con il fedele parrucchiere e amico Ken Paves, mentre arrivavano al ristorante italiano Cecconi’s per cenare e brindare tutti insieme al lieto evento, come ha poi mostrato Posh Spice sulla sua pagine Twitter con una bella foto.

E prima di questi festeggiamenti per pochi intimi Eva era stata immortalata al Paley Center mentre era in una galleria d’arte e dove aveva incontrato anche la collega Melanie Griffith (foto all’interno). 

Decisamente sobrio come modo di festeggiare per la star, che dopo la rottura con Eduardo Cruz, viene già accostato ad un nuovo amore, l’attore Kevin Connelly con il quale sarebbe stata avvistata a cena fuori solo qualche sera prima del suo compleanno. Forse è già pronta a rimpiazzare il suo giovane ex con uno nuovo?  

fonte|Celebrity Gossip - Daily Mail – Photo Credit:  AKM-GSI

4 Commenti su La neo single Eva Longoria festeggia 37 anni con Victoria e Kate

  1. vero hanno tutte e tre lo stesso parrucco ed extensions ;-) tutte cloni e teste di Ken Paves :S

  2. Alessia // 17 marzo 2012 alle 09:38 //

    Che gambe stupende Melanie Griffith

  3. NON sò come fanno ad neanche una settimana da rotture e fidanzamenti le star d holliwood ad uscire già con altra gente?!..io non riuscirei!..cmq belle tutte e 3 e acconciture identiche! :-S :-P

  4. Stellavellutata // 16 marzo 2012 alle 14:17 //

    sembrano tre sorelle. Di sicuro Ken Paves usa la stessa tinta e la stessa piega per tutte e 3!! ;-) Bellissimo il tubino di Eva. Già un nuovo amore? che delusione..

commenta questo gossip