ULTIMI GOSSIP & NEWS

Russell Brand arrestato a New Orleans: per ‘tributo’ a Steve Jobs

L’ex marito di Katy Perry da quando è tornato single è costantemente seguito dai paparazzi per essere beccato con un eventuale nuova fiamma. E l’altro giorno Russell Brand non deve aver retto alla pressione mentre lo seguivano in quel di New Orleans, dove si trova per girare il suo nuovo film e dove era stato avvistato con una misteriosa brunetta al fianco (foto all’interno).

La star inglese ha raggiunto l’auto di alcuni fotografi che lo stavano seguendo e ha strappato di mano ad uno di loro l’IPhone con il quale gli stava scattando delle foto, lanciandolo poi con rabbia verso la finestra di un’abitazione dei paraggi. Ovviamente il paparazzo c’è andato a nozze e ha denunciato l’accaduto alla polizia che ha scattato subito un mandato d’arresto per il quale poi l’attore si è andato a costituire e ha trascorso qualche ora in prigione.

Dopo l’accaduto infatti Russell ha pensato bene di presentarsi davanti alle autorità e dopo aver pagato una cauzione di 5.000 dollari è stato rilasciato, preoccupandosi anche di risarcire con 240 dollari  il proprietario della finestra rotta quando aveva lanciato lo smartphone con rabbia. 

Gesto che l’eccentrico attore ha motivato sulla sua pagina Twitter  con la scusa originale di averlo fatto in memoria del creatore geniale della Apple e scrivendo:

Since Steve Jobs died I cannot bear to see anyone use an iphone irreverently, what I did was a tribute to his memory. 

fonte|Daily Mail – TMZ  – Credit Photo Splash News

5 Commenti su Russell Brand arrestato a New Orleans: per ‘tributo’ a Steve Jobs

  1. a questo dò 2/3 anni, poi sarà solo l’ex di katy perry

  2. Stellavellutata // 16 marzo 2012 alle 23:09 //

    Bah. Finchè c’era Katy Perry è riuscito a tenersi lontano da certe idiozie, ora è tempo di riprenderle.. (N) Lo vedrei bene in coppia con la Lohan

  3. @Rox no no pure io ma mi faceva troppo ridere la motivazione del suo sclero vs paparazzi 😀

  4. Solo io lo trovo un personaggio talmente inutile che se sparisse domani nessuno lo ricorderebbe?

  5. Ke sfigato (N)

commenta questo gossip