Charlize Theron e Kristen Stewart promuovono ‘Biancaneve e il Cacciatore’

Per il secondo film su Biancaneve nei cinema quest’anno, oltre al duo Robets-Collins, sabato scorso hanno fatto promozione anche (22) e (37). E le due protagoniste di ‘SnowWhite and the Huntsman – Biancaneve e il Cacciatore‘  hanno partecipato alla convention tutta dedicata ai fumetti e film d’animazone WonderCon 2012  ad Anaheim in California per una delle prime apparizioni e promozioni della nuova pellicola.

Le due star di questo adattamento in chiave fantasy della famosa favola, e che arriverà nei nostri schermi solo il prossimo 11 luglio 2012, hanno partecipato alla conferenza stampa e risposto ad alcune domande ed insieme al regista Rupert Sanders di questo nuovo progetto del quale potete leggere trama e vedere il trailer all’interno

Siamo curiosi di vedere quest’altra ‘Regina cattiva’ alle prese con un altro Specchio Magico e Principessa da tartassare, e voi? Chi vincerà la sfida tra questo e altro film ‘Mirror Mirror – Biancaneve’?Chi sarà la ‘più bella (pellicola) del Reame?

E poi la neo mammina in serata ha partecipato ad un altro evento, e tutto benefico, ed è stata immortalata al gala del ‘The Human Rights Campaign (HRC’;) di Los Angeles dove è comparsa splendida splendente come suo solito e con un lungo abito nero. 

La trama da Wikipedia: Ossessionata dalla propria bellezza, la crudele Regina Ravenna mantiene inalterato attraverso gli anni il proprio fascino sottraendo la linfa vitale a giovani fanciulle catturate nel suo regno. Ogni giorno Ravenna interroga il suo Specchio Magico, che la rassicura di essere la più bella del reame. Ma quando il demone dello Specchio la avverte che un’altra fanciulla è destinata a superarla in bellezza, e che questa fanciulla altri non è che la sua figliastra, la dolce Principessa Biancaneve, Ravenna non accetta l’affronto.

Ordina al cacciatore Eric di scoprire dove si nasconde la fanciulla, fuggita poco prima dal castello, e di ucciderla: il suo cuore sarà la prova del delitto, cuore di cui Ravenna dovrà nutrirsi per restare giovane in eterno. Ma Eric, trovata Biancaneve nel folto della foresta oscura, commosso dalla sua candida innocenza non riesce a portare a termine il suo compito.

Decide invece di lasciarla in vita e di diventare il suo mentore. Insegna così alla giovane come sopravvivere nel bosco, le arti della guerra e del combattimento per distruggere il regno di terrore della perfida Ravenna. Ma la Regina non ha scrupoli, e scoperto di essere stata raggirata, si adopera per eliminare Biancaneve una volta per tutte e tornare ad essere la più bella del reame.

il trailer del film

fonte|Just JaredDaily Mail - Zimbio – Photos: WENN – Photo by Valerie Macon/Getty Images North America



7 Commenti

  1. BeepBeep scrive:

    Questo film e` assurdo, come si puo` credere che la Stewart possa superare Charlize in bellezza????!!!!

  2. Isa-B scrive:

    @Danielle grazie ;-) ho letto ottime recensioni in merito e non a caso le interpreti hanno vinto dei premi (Y)

  3. Danielle scrive:

    Posso consigliarvi un bel film da andare a vedere al cinema?..THE HELP…veramente ben fatto, merita tutti i soldi del biglietto.

  4. AJA scrive:

    L’una sempre divina (Charlize) (L) (Y) e l’altra bellina ma sempre conciata da barbona :-[ (N) tra l’altro la trama ha copiato un pò STARDUST (con la Danes e la Peiffer) anche lì la cattiva si doveva nutrire del cuore per rimanere giovane e bella ;-) ormai non sanno + cosa inventare e scopiazzano di qua e di là (N)

  5. Stellavellutata scrive:

    A parte che tra la Theron e la Stewart-faccia-perennemente-scazzata non c’è proprio storia, una è divina l’altra a mala pena carina, ma poi che senso ha stravolgere completamente la storia di Biancaneve? Non aveva più senso crearne una totalmente nuova a questo punto?
    Regina Ravenna????? hahahaha…ecco un film per cui non spenderei mai 8,60 euro di biglietto al cinema :-S

  6. Omg scrive:

    Ke bella Charlize (Y)

  7. A scrive:

    Non vedo l ora di vederlo!!!!! (Y) (Y) :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR