ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell al supermercato per la spesa

Chissà cosa avranno pensato mai quelle fortunate clienti del supemercato di Los Angeles dove venerdì scorso si sono viste comparire quel fusto di Colin Farrell (36)?

Certe fortune capitano solo ad Hollywood e così mentre uno sceglie  cosa mettere nel carrello si vede al fianco uno degli attore più sexy e affascinanti del cinema alle prese anche lui con la spesa e le provviste da portare a casa. La star irlandese mimetizzato sotto il cappuccio di una felpa è stato immortalato tra gli scaffali di un supermercato Gelson mentre faceva la spesa per il giorno di St. Patrick. 

E tra un acquisto ed un altro e prima di fare la fila alla cassa Colin si è fermato a chiacchierare con una donzella che secondo noi sono è stata anche più fortunata di quella ‘gran culo di Cenerentola’ (ndr citazione da ‘Pretty Woman’). Beata lei non vi pare?

fonte|Just Jared – Photos: AKM-GSI



8 Commenti su Colin Farrell al supermercato per la spesa

  1. Colin è uomo al 100% anche se è gay, a prescindere, prima di ciò è una persona, fantastica tra l’altro e di carattere, per essere uscito da un tunnel dove per poco moriva.
    Il fatto che non sia sposato come altri uomini celebri non vuole dire che sia o non sia gay.
    Anche per me lo è, non fermatevi alla superficie.
    K. Reeves è bisex (ha avuto un importante relazione con un produttore famoso, quello di Intervista con il vampiro) e non solo.
    Di Caprio e Clooney idem, anzi più gay che bisex, ma guai a dirlo, per carità, se no si perde una bella fetta di pubblico: possibile?
    Realisticamente nessuno di loro arriverà mai nelle vite delle fan, portandosele via a cavallo e sposandosele: apprezzate la persona ed anche l’artista, rispettando chi ama davvero e non chi dovrebbe portarsi a letto “secondo voi” altrimenti apriti cielo ;-)
    Di certo nessuna donna ha mai reso Colin Farrell, poco ma sicuro. meg

  2. MadAboutColin // 19 marzo 2012 alle 17:57 //

    Con quella tuta e quella felpa io…quel giorno…avrei sfiorato l’arresto! lo giuro!!! potrei morire x quell’attaccatura di capelli che esce dal cappuccio, x come porta il cestino della spesa, x come sorride…l’uomo più UOMO!!! mazza che sei macho!!! :P (Y) (Y) (Y)

  3. Stellavellutata // 19 marzo 2012 alle 16:21 //

    Uffa, io al massimo incontro “divetti” insignificanti di casa nostra quando vado per centri commerciali a causa della vicinanza con gli studi mediaset di Cologno (mi sono capitati la Hunziker, le veline, i fichi d’india, il conte Filippo Nardi, Eleonora Pedron, Aldo Baglio, Kledi, Vittoria Belvedere, Anna Oxa, la Zanicchi etc etc..tutti insieme non fanno un Colin!)
    Io non ci credo sia gay. Ormai lo dicono di tutti, da Clooney a DiCaprio passando per Keanu Reeves. Se non sono felicemente sposati sono gay, esiste anche la sfortuna in amore!

  4. Ke figooooooooo (L)
    e pure io non voglio crederci che si dica
    Ke sia gay :S sarà stato il fratello per il quale leggevo proprio giorni fa Colin ha preso le difese contro bullidmo OMOFOBO !!

  5. @ Isa-B:
    Guarda, da troppo tempo lo seguo con un folto gruppo di amici ed amiche, anche stranieri ed ho avuto conferme anche da persone che lavorano nel suo ambiente (cosa alla quale posso anche non dare attendibilità), ma io mi baso su sensibilità personale ed altri elementi, alcuni palesi.
    Colin è un’ottima persona, sia come padre, che come uomo, che come artista.
    Il suo orientamento sessuale credo gli abbia creato diverse problematiche personali, ma non volere cogliere certe spiccate evidenze, è quasi un limite.
    Rispettiamolo, sperando che la sua vita privata posso svolgersi nel migliore dei modi e che lui sia felice, accanto a chi ama a prescindere.
    Sino ad oggi non è mai stato davvero felice e le donne che ha frequentato, così come i figli avuti, appartengono a periodi di alienazione, di droga ed abuso di alcolici, per sua stessa ammissione.
    Io lo adoro, così come amo molto suo fratello ed il marito, Steven Mannion con cui ho interagito via Twitter, sono stupendi.
    L’avvistamento di stamattina potrebbe essere una bufala, così come potrebbe esserci Eamon a Los Angeles, vedremo, ma non è la prima volta che Colin va in questa Spa @VodaSpaInc la trovi sempre su Tw, per cui è credibile :)
    Un bacio da becki XD

  6. @Rebecca no giuro che pure lui sia gay non ci credo!! no no :(

  7. Colin stupendo, sempre più leggiadro in certe espressioni, ma di sicuro sarebbe più interessante sapere con chi era stamani alle 6:52 in una celebre Spa in West Hollywood (fonte Twitter @CelebSightings) indicato come un bro con altrettanti tatuaggi, come il bravissimo attore irlandese: solo che … non era Eamon Farrell suppongo ;-)
    Nella sua vita molte cose sono cambiate e questa mania della spesa, lo rende bellissimo: fortunate le signore tra gli scaffali, ma ancora più fortunato il “tattooed bro” che si gode le sue attenzioni e dolcissime premure :-D becki

  8. in effetti che invidia…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.