ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts e Lily Collins presentano la loro ‘Biancaneve’ a LA

Hollywood quest’anno ci propinerà ben due versioni della famosa favola di ‘Biancaneve’ e la prima a comparire sui grandi schermi sarà quella che vede protagoniste Julia Roberts e Lily Collins. E Sabato scorso, 17 marzo, la ‘regina cattiva’ e la sua ‘ingenua vittima’ hanno presenziato alla premiere che si è tenuta al Chinese Theater di Los Angeles per “Mirror Mirror-Biancaneve” che nei nostri cinema italiani arriverà il prossimo 4 aprile.

Per l’occasione le due star hanno posato per le foto di rito, e mentre l’indimenticabile ‘Pretty Woman’ sfoggiava una mise seriosa e mascolina con completo nero la bella e giovane collega sembrava ancora vestire i panni della protagonista della fiaba. Ma che carina questa ennesima ‘Biancaneve’ e che potete vedere nel trailer del film all’interno oltre a leggerne la trama.

Al suo fianco oltre ad altre star con i loro pargoli c’era anche il padre della bella protagonista, il bravissimo cantante Phil Collins, e la madre Jill Tavelman con i quali poi l’attrice ha festeggiato anche il suo compleanno visto che proprio quel giorno compiva 23 anni, con torta in pieno stile e a forma di mela.  

La trama da Wikipedia:Una crudele strega, divenuta Regina in seguito ad un matrimonio di convenienza, mira a rubare il trono alla figliastra, la bella Principessa Biancaneve, e l’amore della sua vita, il giovane Principe Andrew, per sollevare il paese dalla crisi economica nella quale lei stessa lo ha sprofondato. La donna, vanitosa e superba, non tollera inoltre di avere rivali in bellezza.

Così, quando il suo Specchio Magico le rivela che Biancaneve è ufficialmente “la più bella del reame“, e Andrew le manifesta il suo interesse per la giovane fanciulla, la Regina ordina ai suoi sicari di abbandonare Biancaneve nella foresta, dove una bestia famelica attende con impazienza una nuova vittima. Ma la giovane scampa alla morte, e trova rifugio presso una banda di bizzarri ladruncoli, che la accolgono e fanno di lei un’agguerrita spadaccina, pronta a combattere per sottrarre alle grinfie della matrigna il suo regno.

 il trailer del film

fonte|ZimbioDaily Mail CBS – Photo by Kevin Winter/Getty Images North America

3 Commenti su Julia Roberts e Lily Collins presentano la loro ‘Biancaneve’ a LA

  1. Stellavellutata // 19 marzo 2012 alle 16:04 //

    Anche qui Biancaneve “impara a combattere”?? Sono una femminista convinta ma…non fino a questo punto! Che noi l’invasione di film tutti uguali, prima i vampiri poi i supereroi e ora le favole (oltre ai due biancaneve mi vengono in mente “Cappuccetto rosso sangue” e “La bella e la bestia” con Vanessa Hudgens). I produttori di Hollywood in tempo di scrisi così facendo si scavano la fossa ancora di più, dovrebbero osare investendo meglio le loro risorse in qualcosa di nuovo (N)

  2. Ke bella la mise di Julia e la figlia di Phil e’ deliziosa 😉

  3. forte julia roberts !!!!!!!!!!!!!!!! siempre la migliore!!!!! non sembra proprio cattiva in questo film,è una specie di ragazzina immatura che fa capricci ^^ hehehehe ,

commenta questo gossip