ULTIMI GOSSIP & NEWS

A casa di Lady Gaga: con la madre in tv e rivela ‘Basta interviste’

Una ‘sobria e casalinga’ Lady Gaga con al fianco la sua deliziosa mammina ha aperto per la prima volta le porte della sua casa  nell’Upper West Sided dove è cresciuta a New York.

Stefani Joanne Angelina Germanotta  ha incontrato la presentatrice e amica Oprah Winfrey alla quale per il suo canale OWN ha parlato di tutto e di più, confessando tra le altre cose che dopo questa ultima intervista non ne rilascerà per un pò (foto e video all’interno).

La popstar oltre a dichiarare di voler diventare presto madre dicendo  “Voglio dei bambini, tanti quanti una squadra di calcio. E voglio anche un marito, ma non ora”, ha rivelato di quanto sia preoccupata per i suoi cari e per l’enorme sovraesposizione mediatica. Per tale motivo ha deciso di non voler più rispondere ai giornalisti o partecipare in futuro ad altri programmi televisivi e che non vorrà neppure più cosa scriveranno di lei.

E a parlare un pò di lei, che per l’occasione sfoggiava una mise rossa e chiome quasi normali, c’ha pensato anche la signora Cynthia Germanotta che si è detta fiera della figlia anche se non le piace quando a volte bestemmia o dice parolacce. Ed  insieme hanno ricordato simpaticamente quando il padre credeva che lei fosse matta perchè si esibiva nei locali della grande mela in reggiseno e si dava fuoco alla lacca per capelli, aprendo anche l‘album dei ricordi con foto del passato e di quando provava a farsi conoscere ed ancora deliziosa con le sue chiome naturali.

Basta interviste dunque per l’eccentrica star che ha così dato la notizia di tale scelta:

Voglio solo che i miei siano al sicuro. A volte prendo posizioni estreme e temo per la loro sicurezza.

Dopo questa intervista non voglio parlare con nessuno per molto tempo. Devo mettere a tacere molte voci. Non leggo più un accidenti delle cose che scrivono. Niente stampa, niente tv. Se mia madre mi chiama e mi dice: Hai sentito? Rispondo che non voglio sapere niente.

E non poteva non parlare della sua lotta al bullismo, grazie anche alla fondazione creata proprio con la madre e che ha lanciato ad Harvard il mese scorso ed insieme all’amica Oprah, e ha dichiarato in merito:

Non c’è differenza tra il bullo e la vittima e vorrei fare un’autopsia al cervello di entrambi. Come facciamo a capire cosa genera l’odio e la rabbia?

Insomma una Gaga inedita e che ci piace decisamente molto di più in queste vesti ‘intime’, piuttosto quando si espone in maniera esagerata!

Una scelta la sua questa fatta magari anche per concentrarsi sulla sua nuova relazione sentimentale con il bel attore Taylor Kinney, e per preparare ed essere concentrata sul nuovo ‘Born This Way Ball Tour’, che partirà da Seul in Sud Corea dal prossimo 27 aprile.  Non si dovranno preoccupare però i suoi ‘piccoli mostri’ per questo silenzio annunciato, che siamo sicuri terrà costantemente aggiornati direttamente tramite l’amato Twitter con il quale ogni giorno delizia i suoi ‘seguaci-mostri’.

E proprio grazie all’amato social network secondo il Wall Street Journal ogni anno guadagnerebbe minimo 30 milioni di dollari, 1/3 del suo fatturato, grazie agli oltre 21 milioni di fans che la ogni dì e che producono un volume di traffico web ‘mostruoso’ da fare invidia ai migliori portali. Un vero impero mediatico il suo e che ora dice stop ai media!Ironia stellare non vi pare?

parte dell’intervista

fonte|Daily Mail Celebrity GossipOprah.com

2 Commenti su A casa di Lady Gaga: con la madre in tv e rivela ‘Basta interviste’

  1. e speriamo dai 😉 che almeno x un po’ ce la togliamo dalle p@lle 😀 Scusate ma non la sopporto (N)
    Carina invece la madre (Y)

  2. Stellavellutata // 20 marzo 2012 alle 13:55 //

    Ma magari!
    Preoccupata per la sovraesposizione mediatica dei suoi cari??? MA CHE IPOCRITA! Non molto tempo fa su Vanity Fair ho letto una super intervista in cui apriva le porte di casa dei suoi, faceva vedere la camera da bambina, poi l’appartamento in cui si drogava, i locali in cui si esibiva e bla bla bla. E’ stata lei stessa a dare la sua vita nei minimi dettagli in pasto alla stampa per avere più popolarità possibile e ora che la gente si stà stancando di vederla in ogni dove cerca di tenere un profilo più basso facendo passare per una sua idea il non avere più così tante copertine e interviste. Ma ritirati a vita! (N)

commenta questo gossip