ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adriana Lima è incinta del suo secondo figlio!

Marko+Jaric+Adriana+Lima+Marko+Jaric+Miami+PyiCAnlXvCRlLa top model Adriana Lima (30) e il marito, la star dell’ NBA Marko Jaric (33), sono in attesa del loro secondo figlio.  I due sono legati dal 2006 e, dopo essersi sposati il giorno di San Valentino nel 2009, hanno avuto una prima figlia, Valentina (2), che a quanto pare avrà un fratellino o una sorellina entro la fine dell’anno.

E come ha raccontato la stessa futura mammina a People, è proprio Valentina la più eccitata all’idea di questa nascita: “Continua a baciare la mia pancia e dicendo ‘Baci per il bimbo’“.

Una famigliola molto tenera a cui facciamo i nostri auguri quella formata da Adriana e Marc che in passato è stato legato a Elisabetta Canalis e Nina Moric.

Un altro “angelo brasiliano” con pancione dunque, dopo che la collega e connazionale Alessandra Ambrosio (30) ha annunciato qualche mese fa su Facebook di aspettare il suo secondo figlio e che è già stata fotografata col suo pancione a più di un evento mondano. Per qualche tempo entrambe diranno stop alle sfilate per Victoria’s secret e lontane dalle passerelle si occuperanno di quello che Adriana ritiene il più bello dei lavori:

Il più bel lavoro al mondo per me è fare la mamma. Non avrei mai pensato che avrei potuto amarlo così tanto. Mi sono sempre chiesta se esistesse l’amore incondizionato. Ora so che è così perchè è quello che provo

Fonti| Celebrity gossip, People, foto Zimbio

6 Commenti su Adriana Lima è incinta del suo secondo figlio!

  1. Che bello,auguri

  2. Stellavellutata // 21 marzo 2012 alle 10:23 //

    @ BeepBeep:
    quoto! 😉

  3. VISTA DAL VIVO STRUCCATA VI DICO CHE è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURIIii!! (Y) (Y) (Y) (L)

  4. Tanti Auguri! Lei e` una delle donne piu` belle del mondo e sembra anche dolcissima. (L)

  5. vero Ke invidia :S queste bellissime fanno figli come niente fosse e tornano in forma come prima!!! ggggrrrrr madre natura unito al potere dei soldi fa questo ed altro 😉

  6. (Y) auguri…;-) e beate loro questi ‘angeli’ che fanno i figli e sono più belle e magre di prima :-S

commenta questo gossip