ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé con madre e suocera alla raccolta fondi di Michelle Obama

beyonce-fondazione-obama-raccolta-fondiDopo la collaborazione per il progetto ‘Let’s Move’, tutto dedicato alla lotta dell’obesità giovanile, Beyoncé torna al fianco di Michelle Obama.

Questa volta ha sostenuto la moglie del Presidente per la campagna di rielezione del marito Barack Obama per la quale ha partecipato ad un esclusivo ed intimo cocktail party a New York.

E come si legge direttamente sul sito ufficiale della star ieri era con la madre Tina Knowles e la suocera Gloria Carter al The Greenwich Hotel dove è stata immortalata al suo arrivo e poi durante la serata con uno scatto che le vedeva tutte e tre insieme. 

Occasione questa per raccogliere fondi pro Obama-Biden e per la quale ogni invitato ha dovuto pagare ben 5.000 dollari o addirittura ben 25.000 dollari per avere l’onore di poter parlare direttamente con la First Lady.

Per l’evento la bella neo mammina sfoggiava una mise deliziosa e chic con un abitino strizzato color avion di Victoria Beckham, orecchini di Lorraine Schwartz, collane di Lanvin e un paio di sandali gioiello di Nicholas Kirkwood. Un look che le donava molto e con tanto blu, compreso lo smalto a mani e piedi e ancora in onore della sua bimba Blue Ivy nata lo scorso 7 gennaio.

E dopo gli impegni politici Mrs. Carter è stata avvistato con il marito Jay-Z all’uscita del ristorante Nobu dove magari avevano cenato soli soletti e prima di tornare a casa dalla loro piccola (ultime foto nella galleria).

fonte|Zimbio Daily MailBeyonce Official Site – Ooh La La Blog – Photo by FameFlynet Pictures

5 Commenti su Beyoncé con madre e suocera alla raccolta fondi di Michelle Obama

  1. Stupenda Beyonce` e anche la mamma, vedendo in che fantastica forma sia dopo pochi mesi dal parto, mi viene da pensare anche a me che abbia noleggiato una madre surrogata… 😉

  2. Wow Ke bella e anche la madre (Y)

  3. Bellissima!
    Già sparite le tettone?

  4. E si capisce anche qual’è la suocera!!Si può dire che Jay-Z è tutto sua madre.

  5. Stellavellutata // 20 marzo 2012 alle 13:51 //

    wow, che bella e già super in forma! Il tubino le stà benissimo, peccato per la cerniera dietro che non mi piace moltissimo

commenta questo gossip