ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come ha festeggiato Jessica Simpson la sua bimba in arrivo

Non poteva mancare per Jessica Simpson prima del parto la classica festa per il suo bebè in arrivo. E la star con un pancione sempre più enorme lo scorso weekend è stata la protagonista del classico ‘baby shower’, un party tenutosi in un locale di Los Angeles in pieno stile country e organizzato dalla consulente festaiola Mindy Weiss

All’evento oltre al fidanzato Eric Johnson, alla sorelina Ashlee Simpson con il figlio Bronx Wentz, c’era anche l’amica e collega Jessica Alba, l’ex cognato Pete Wentz con l’attuale compagna Meagan Camper e tanyi amici e parenti.

Per l’occasione la futura mammina texana sfoggiava un lungo abito dalla fantasia animalier celeste con chiome legate sul davanti da due trecce ed era contornata da decorazioni gialle e rosa e balle di fieno che davano il benvenuto agli invitati, ai quali è stato chiesto con un cartello di non fare foto gentilmente (foto all’interno).

E come hanno riferito degli ospiti a People :

Era molto carina e sembrava davvero felice.L’idea di diventare mamma la emoziona tantissimo, non vede l’ora di conoscere la sua piccola.

Ha ricevuto una montagna di regali, la maggior parte dei quali in confezioni rosa. Parecchi libri, giocattoli e vestitini.

Regali alcuni dei quali potete anche ammirare nella nostra galleria, avvistati tra le mani dei vari invitati al loro arrivo. Ed ora non ci resta che apprendere del lieto evento, che però nonostante le sue rotondità esplosive dovrebbe esserci solo tra un mese come ha riferito lei stessa l’altra sera ospite al Jimmy Kimmel show durante il quale ha riferito che mancano ancora 4 settimane e ironizzando da detto che ha tanto liquido amniotico che quando partorirà sarà come un’idrante anti-incendio (ultima foto e video sotto)!

il video con alcuni dettagli della festa

il video della sua partecipazione al Jimmy Kimmel Show

fonte|PeopleZimbioSweetKissesDaily Mail – Photo by FameFlynet Pictures

6 Commenti su Come ha festeggiato Jessica Simpson la sua bimba in arrivo

  1. :-O sembra un divano!
    Liquido amniotico….ceeeerto!

  2. OMG e’ una balena ….quasi peggio di Mariah che pero’ ai tempi aspettava 2 gemellini :S Ma quanto peserà questa bimba?? direttamente 5-6 kg?? 😉

  3. Allora povera piccina…dovrà subito trovare una piscina/idromassaggio per non farle sentire la mancanza della mamma, al costumino ci ha già pensato. Quante differenze fra lei e Beyoncè 😉 .

  4. @ Stellavellutata:
    si vero ora ho aggiunto l’ultimo al Jimmy Kimmel show durante il quale, come ho scritto anche sopra, ha tanto liquido amniotico che quando partorirà sarà come un idrante anti-incendio 😉 Che carina (Y)

  5. Stellavellutata // 20 marzo 2012 alle 17:12 //

    è proprio ora di partorire, oltre alla pancia enorme le si è gonfiata anche la faccia. Però è troppo simpatica, ho sentito l’intervista che ha fatto qualche giorno fa allo show di ellen DeGeneres ed insieme facevano davvero morir dal ridere, simpaticissime entrambe.
    Molto bella come sempre Jessica Alba. Ashlee sembra molto a suio agio parlando con la nuova morosa dell’ex marito ma…Pete non tanto!

  6. OMG…è enorme..spero per lei che riesca a perdere tutti stì chili di troppo

commenta questo gossip