ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson e Matt Bellamy in relax al mare a Cancun

Passando per i Caraibi dove avevano partecipato insieme ad altri ospiti stellari ai festeggiamenti dei 60 anni del milionario inglese e patron di Topshop Sir Philip Green, Kate Hudson e Matt Bellamy hanno continuato le loro vacanze e in quel di Cancun in Messico.

La coppia è stata immortalata piacevolmente rilassata su una spiaggia, dove inizialmente si è pensato che stessero trascorrendo una sorta di luna di miele dopo che nei giorni scorsi si era diffusa la voce, poi smentita, del loro matrimonio in gran segreto. 

Rumors diffusi perchè mamma Goldie Hawn durante un’intervista televisiva parlando della figlia aveva detto

When my daughter Kate married an English rock star it didn’t worry me!’. 

Solo un ‘lapsus’ che però aveva creato non poche illazioni sulla coppia, della quale in effetti dopo il fidanzamento e nascita del loro bimbo si aspetta ancora il lieto evento!

E durante le vacenza messicane la star americana ha avuto occasione di sfoggiare in bikini una splendida forma, ritrovata ampiamente da quando ha avuto il secondo figlio Bingham. Meno in forma e tonico invece appare in questi scatti il leader dei Muse che sembra un tantino appensantito con pancetta tipica degli ‘accasati’.  

Prova costume superatissima per Kate, bocciata invece quella Matt non vi pare?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Kate Hudson e Matt Bellamy in relax al mare a Cancun

  1. Bhe, in forma è in forma… però continuo a non capire lo stupore di questa cosa, voglio dire, avrà fatto fatica a riprendere la linea pop la maternità, potendo dedicare mooolto tempo a se stessa, dai non è una mamma come noi, che per ritagliarci un pò di tempo per noi dobbiamo fare i salti mortali, ha la casa con tanto di palestra incorporata, personal trainer che la segue, tate che si occupano dei pargoli… dai fatemi il favore, che poi non dico che sià brutta per carità, ma è insignificante…. lui, che non abbia un bel fisico lo si sapeva, ma la ciccia da cibo americano, mi fa paura vuoi mettere con la pancetta che aveva quanto viveva in Italia e si scofanava piattoni di pasta?
    Poi sempre in vacanza sti due… e certo perchè passare da una festa all’altra e talmemte stancante e stressante…. ma fatemi il piacere…

  2. Grrrrr… Ma quando si lasciano?!?! :-[

  3. E’ in formissima Kate, ed è davvero bellissima (L) comunque credo che le tette le ha rifatte, perchè l’hanno scorso era piatta proprio…lui già non è bellino di suo poi con la pancetta andiamo di male in peggio xD però mi piacciono insieme :)

  4. lei sta anke meglio con un po’ di tette in piu’ anke se in molti insistono che se le sarebbe rifatte!! :S non credo perché da una taglia zero ora sembra avere appena una seconda! non avrebbe senso rifarsi x così poco …no??? 😉 lui in compenso e’ peggiorato…(N)

  5. Stellavellutata // 20 marzo 2012 alle 17:08 //

    x quanto mi stia odiosa devo ammettere che ha ritrovato la forma fisica a tempi di record (e che forma!)..a differenza di lui che mi sembra un po’ troppo magrolino e con la pancetta molliccia da cinquantenne :-O
    In effetti il lapsus della madre è stato abbastanza strano, io non sono ancora del tutto convinta che non si siano davvero sposati

commenta questo gossip