ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves in formissima e sorridente a Hong Kong

Un Keanu Reeves (48) che ci piace rivedere finalmente in formissima e sorridente quello di domenica scorsa. E l’affascinante attore è stato immortalato tutto tirato a lucido sul red carpet del Power of Film Gala tenutosi a supporto dell’iniziativa FilmAid con la quale vengono realizzati e prodotti film a sostegno dell’educazione dei rifugiati in tutto il mondo.

Occasione questa per la star di ricevere un premio per il suo documentario Side ‘by Side’ del quale è regista e produttore e con il quale ha raccontato attraverso interviste a registi e direttori della fotografia la rivoluzione digitale nel mondo della cinematografia (trailer all’interno).  Felici che sia stato premiato e soprattutto di ammirarlo in questi scatti in tutto il suo splendore, sbarbato, tutto di blu vestito e mentre si divete ad accennare le sue doti in arti marziali sul tappeto rosso!

E di recente l’attore ha rilasciato un’intervista a The Indipendent durante la quale ha parlato anche di una sorta di ‘crisi di mezz’età e ha dichiarato:

Ho avuto la classica crisi dei 40 anni….[..] È imbarazzante. Piuttosto divertente. Ma poi mi sono ripreso. Per me, è stato come vivere una seconda adolescenza. Dal punto di vista ormonale, ho sentito il mio corpo e la mia mente cambiare, e la mia relazione con me stesso e con il mondo esterno ha subito il peso dello sconforto.

Non mi sono più identificato con la mia gioventù. Sono arrivato al punto di pensare, “Non so dove sono, da dove vengo, cosa sto facendo”.

 E confessa di aver superato quel periodo della sua vita di quando 20enne faceva tardi di notte e ha concluso ridendo:

Girare per discoteche? Sono troppo vecchio!

il trailer del documentario

 

Side by Side Official Trailer (2012) from Company Films on Vimeo.

fonte|Zimbio –  Photo by Chris McGrath/Getty Images AsiaPac

7 Commenti su Keanu Reeves in formissima e sorridente a Hong Kong

  1. OMG Ke bonoooooooooo
    (L)

  2. @ Roxanna:
    eh già (L) e proprio in stile PRINCIPE NERAZZURRO..hi hi hi 😉

  3. …Vabbè ma che dire, io dico sempre che non hanno ancora creato la parola adatta per descriverlo (L) …oltretutto Isa, guarda che bei colori ha indossato (camicia nera, cravatta blu e giacca blu con revers neri plus pantaloni neri)…Le fanciulle che si vedono nella foto 9 sono del cast del suo nuovo film “The man of Tai Chi” che sta girando in Cina di cui sarà il regista. La protagonista è quella con il vestito dorato/animalier.

  4. *-* vabè io sono innamorata follemente di lui! Mi piace sempre tantissimo!!! Spero solo si faccia ricrescere un po’ di barba 😀 😀

  5. @ Stellavellutata:
    Sarebbe un sogno (L) mi sono incantata parecchi minuti ad ammirarlo nella foto n. 8 (L)

  6. @ Stellavellutata: concordo in pieno (Y) (L)

  7. Stellavellutata // 20 marzo 2012 alle 13:59 //

    ma che bello è???’ immaginate svegliarvi e ritrovarvi quegli occhi ogni mattina? Un sogno di uomo. Ma che crisi, è stupendo come e più di quando era un ragazzino! (Y) (L)

commenta questo gossip