ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore ritoccatissima per Helena Rubinstein: trova le differenze!

Mentre aspettiamo che ricompaia in pubblico dopo i problemi di salute e il relativo ricovero in rehab, Demi Moore (50) ricompare ma solo in una pubblicità della quale è protagonista con la sua ‘bellezza senza tempo ed età’.

La star è il nuovo volto stellare per i prodotti di bellezza della Helena Rubinstein e nella cui campagna è quasi irriconoscibile, del tutto mutata digitalmente dagli ‘abili’ grafici che le hanno stirato ogni ruga e segno del tempo. Ridicolo come l’abbiano trasformata nei vari scatti, e il confronto con una delle ultime foto prima del suo crollo fisico ed emotivo dei mesi scorsi è evidente ed impietoso (a destra)!

E come leggiamo sul sito del Daily Mail la star sembra come una creatura creata al computer, definita dagli stessi lettori del sito tabloid inglese come una CGI ovvero ‘Computer Generated Image’. Ma perchè dobbiamo ancora vedere tali ‘sconci’ inneggianti all’eterna giovinezza sulle pagine patinate?

fonte|Daily Mail e dalla rete

7 Commenti su Demi Moore ritoccatissima per Helena Rubinstein: trova le differenze!

  1. @ Isa-B:
    Urca..hai proprio ragione!!!! 😛

  2. ma perché fanno e ci propinano ancora queste schifezze?? :S
    pessima pubblicità (N)

  3. @ Danielle:
    ahahahahahha bellissima…… 😉 che poi quello era un uomo..un attore che vestiva i panni di Mariangela…e quindi si trasformerà in Brad Pitt 😛

  4. La prossima sarà Mariangela, la figlia di Fantozzi, trasformata in un angelo di Victoria ‘ Secret.

  5. NN HO PAROLE… :-O

  6. Orribile…come umiliare una donna bellissima…certo che poi è facile sentirsi già vecchia a 30 anni quando vedi ste foto….

  7. Stellavellutata // 21 marzo 2012 alle 15:43 //

    qui si sfiora il ridicolo.. :-S

commenta questo gossip