ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson con lungo parrucco sul set di Sofia Coppola

Ennesimo cambio di look per Emma Watson (22) ma solo grazie ad un parrucco di scena per il suo nuovo film in lavorazione. La giovane attrice nei giorni scorsi è stata immortalata sul set a Los Angeles e alla prese con i primi ciak della nuova pellicola di Sofia Coppola ‘The Bling Ring’.

E la star sarà uno dei protagonisti di questo nuovo progetto della regista, ispirato ad una storia vera con la quale descriverà le vicende di una gang di teenagers che balzarono alle cronache dal 2008 al 2009 per aver rubato a casa di star come Orlando Bloom, Rachel Bilson, Megan Fox, Paris Hilton e Lindsay Lohan.

La domanda nasce spontanea: e cosa ci sarà mai d’interessante in tale trama e vicenda? Di più sicuramente vedere l’ex star di Harry Potter con le lunghe chiome posticce e constatare quanto sia diversa senza il suo taglio alla garconne sfoggiato per la Lancome, non vi pare?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Emma Watson con lungo parrucco sul set di Sofia Coppola

  1. CHE bella EMMA!!!! (Y) (Y)

  2. Stellavellutata // 21 marzo 2012 alle 15:46 //

    ora che mi sono abituata a vederla coi capelli corti mi sembra strana vederla con le chiome lunghe, però è sempre bellissima questa ragazza. Non sapevo la storia della baby gang che svaligiava casa delle star!

  3. Però dopo la conclusione della saga di Harry Potter ,Emma Watson pare se la stia cavando bene tra i vari impegni e progetti cinematografici.
    Carinissima comunque,come sempre (Y)

commenta questo gossip