ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gerard Butler è un ‘rovina-matrimoni e sesso-dipendente’?

Torna a far parlare di sè l’affascinante Gerard Butler (43) immortalato lunedì scorso in un locale del centro commerciale The Grove di Los Angeles. L’attore scozzese si è concesso una pausa pranzo al fianco del padre Edward e della madre Margaret che magari l’hanno raggiunto in questi giorni in California per stargli vicino in un momento particolare della sua vita.

Dopo tutto il clamore destato per il suo ricovero in rehab a causa della dipendenza ad antidolorici,  e forse di qualcos’altro, la star diventa protagonista delle cronache rosa ancora una volta e per alcune rivelazioni da alcune sue ex.  Ultime di questi giorni sono le confessioni di una donna, la cui identità non è stata svelata che lo avrebbe descritto come una ‘rovina matrimoni’.

La misteriosa amante rivela di aver avuto una relazione extraconiugale durante molti mesi lo scorso anno, tanto tanto da farla divorziare dal marito pensando di poter costruire qualcosa di serio con lui che invece aveva anche altre storie in contemporanea.

E questa è solo una delle tante ‘gole profonde’ che ‘sparlano’, e dopo che un’altra aveva svelato il vero motivo della sua dipendenza da farmaci, non l’incidente sul surf ma la dipendenza dal sesso.

A dare dettagli di questo ci ha pensato una certa Alicia Marie, una sua ex e personale trainer che avrebbe rivelato:

“Voleva essere il migliore amante al mondo“.

Questo per lei il reale motivo dei forti dolori alla schiena per i quali si sarebbe uleriormente ‘intossicato’ con un cocktail di anti-dolorifici e stupefacenti  per sedare quei dolori provocati da un dolore nato nel 2006 sul set del film ‘300’ e quando vestiva i panni di Leonida. Dura la vita del tombeur de femmes che magari si trova al centro di certi voci per vendetta o solo per giustizia sentimentale, voi che dite?!

fonte|Celebrity Gossip –  Daily Mail – Photo Credit:  Wenn.com

8 Commenti su Gerard Butler è un ‘rovina-matrimoni e sesso-dipendente’?

  1. @Assia ah ok grazie 😉

  2. @Isa-B e di che figurati….l’ho letto su una biografia su internet,era un Fan club dedicato a Gerard Butler.Praticamente i genitori divorziarono quando lui era un ragazzo e lui perse completamente i rapporti col padre,salvo poi ritrovarli poco prima che morisse.Infatti in un intervista televisiva(non ricordo se era il Late Show di David Letterman)disse che uno dei suoi più grandi rimpianti era appunto non aver avuto un rapporto con il padre e di esserlo riuscito a recuperare solo poco prima della sua scomparsa.Probabilmente il signore sarà il patrigno e magari lo riportano sui giornali come padre. 😉

  3. @ Assia:
    uh mi spiace ma la mia fonte li riportava come tali…sarà il compagno della madre forse?? mi accerto …e grazie per correzione… 😉

    in rete cmq non ho trovato nulla…me li porta viventi…tu dove l’hai letto??

  4. Se vuole allenarsi per diventare l’amante migliore del mondo…può far pratica con me. Non sono gelosa. La lei in questione…non so se invidiarla o dirle FESSA…

  5. @Stellavellutata quoto tutto!!Poi vabbè se è vero che lui ha questa ossessione,per me problemi per fargliela passare non ci sono 😛 .Comunque unica pecca dell’articolo è quella sui genitori,lei è la mamma certamente ma il signore non può essere il padre visto che è deceduto anni fa

  6. @ barbara Riobo Tiozzo-lyon:
    ahahahahhh e mi sa che la fila è lunga 😉 😛 (Y)

  7. io vorrei verificare questa cosa della sua dipendenza, come si fa a contattarlo?? hahahahaha

  8. Stellavellutata // 21 marzo 2012 alle 17:56 //

    Una moglie tradisce il marito e la colpa è dell’amante se “il matrimonio viene rovinato”??? Ma daiiii! ha fatto bene a rimanere anonima questa cretina, se tradisci tuo marito la colpa è tua che:
    1) non hai rispetto per la persona a cui hai giurato fedeltà
    2) non hai rispettato l’unione matrimoniale
    3) non sei capace di giudicare la persona con cui stai tradendo tuo marito e scambi uno che vuole solo spassarsela per la tua anima gemella
    Un po’ come quelle che scoprono che il compagno le tradisce e vanno a menare l’amante invece di quell’idiota del marito/fidanzato. ma come?? è forse con lei che hai creato una storia, che ami e rispetti e da cui pretendi e hai diretto ad amore e rispetto?

    Sul fatto che Gerard volesse sentirsi il miglior amante del mondo..c’è qualche uomo che non lo vuole? Tutti più o meno sono un pochino insicuri e hanno bisogno di rassicurazioni sulla loro virilità. Certa gente pur di far parlar di sè non sa più cosa fare.

commenta questo gossip