ULTIMI GOSSIP & NEWS

La reunion di ‘American Pie’ per la premiere a Los Angeles

Dopo la prima apparizione promozionale a Sidney in Australia per la nuova pellicola ‘American Pie- Ancora insieme’ lunedì scorso il cast al completo ha partecipato alla premiere di Los Angeles. E sul red carpet dell’evento organizzato al the Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood hanno sfilato Alyson Hannigan con il pancione sempre più evidente per la sua seconda gravidanza ed insieme al marito Alexis DenisofJason Biggs con la moglie Jenny Mollen.

Ed ancora Tara Reid, Mena Suvari, Seann William Scott, Eugene Levy, Chris Klein, Katrina Bowden, Shannon Elizabeth, Jennifer Coolidge e tutti gli altri protagonisti. Grande riunione con foto di gruppo per questa nuova pellicola dissacrante ed ironica che arriverà nei cinema americani il prossimo 6 aprile, mentre in Italia il  4 maggio.

 la trama del film da Wikipedia:L’intera classe del 1999 del liceo East Great Falls torna in città per una grande rimpatriata, per festeggiare il decennale del diploma, dopo essersi organizzati su Facebook. Sarà un’occasione in più per ricordare i bei vecchi tempi e rendersi conto di non essere più degli adolescenti.

Ognuno ha una vita propria con i propri problemi. Oz, dopo aver vinto una trasmissione sulla falsariga di Ballando con le stelle, è una celebrità; Stifler ha ormai perso il suo charme con le ragazze e lavora come internale per un boss severo che lo schiavizza e lo maltratta; Heather è fidanzata con un chirurgo quarantenne che si atteggia da adolescente; Jim, che è ancora celebre sul web per il video “hot” con Nadia risalente ai tempi del liceo, vede il suo perfetto matrimonio incrinarsi improvvisamente con l’arrivo di una nuova e sexy vicina di casa, che lo stuzzica e lo provoca di continuo.

 il trailer del film

fonte|Daily Mail Zimbio – Photo by Bauer Griffin – Getty Image

3 Commenti su La reunion di ‘American Pie’ per la premiere a Los Angeles

  1. @ Martina:
    eh beh ci starebbe stata bene..hi hi hi 😉 (Y)

  2. Stellavellutata // 21 marzo 2012 alle 15:57 //

    Hahahaha! la mamma di Stifler (Y) Stò già ridendo col trailer, non vedo l’ora di vederlo al cinema. Ma Heather e Oz non sono rimasti insieme??
    Jason Bigg e l’attore che nel film interpreta il padre sono rimasti identici.
    Bello l’abito di Tara Reid ma erano tutte in abito da cocktail, mi sa che il suo abito lungo da sera era un po’ fuori luogo..bellissime anche Mena Suvari e Allyson Hannigan che non so come abbia fatto ma negli anni è diventata molto molto bella, me la ricordo nelle prime serie di “Buffy” ed era proprio bruttina..

  3. Ok, Alyson Hannigan, ti rendi conto che il vestito verde, in quella fantasia peculiare e lucida, ti fa sembrare la pancia un’anguria??! a quel punto dovevi completare con la seguente borsa:

commenta questo gossip