ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna ‘copia Gaga che copia Madonna’ nel video di ‘Girl gone Wild’

Mentre su Twitter i ‘piccoli-mostri’ di Lady Gaga sostengono che Madonna avrebbe copiato dal video di ‘Alejandro’ per realizzare quello di ‘Girl gone Wild’, noi fans di Miss Ciccone ci facciamo grosse e grasse risate.

La nuova clip della popstar infatti racchiude tutto il meglio delle sue precedenti creazioni, in un giusto mix di Vogue, Erotika, Express Yourself e Human Nature , e che in bianco e nero descrive una ‘ragazza che diventa selvaggia’ diretta dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

La star, che apre le ‘danze’ con un pentimento  e richiesta di perdono invocato al suo Dio, si scatena contornata da aitanti fusti che sgambettano su tacchi a spillo, tra acrobazie, catene,  avvinghiamenti vari, forza di gravità e lacrime nere finali.

E se il video di ‘Give Me All Your Luvin’ non aveva entusiasmato tutti  i suoi fans, questo del secondo estratto dal nuovo album MDNA, in uscita dal prossimo 26 marzo, ha creato un vero delirio in rete.

La ‘material girl’ è tornata e come solo lei sa fare, e con un pezzo che prodotto dal Dj italiano Benny Benassi con sonorità dance ed electro-house è destinato a diventare un vero tormentone e riempipista.

E se i ‘little monsters’ di Miss Germanotta avessero ancora dubbi su chi sia l’unica ‘Regina del pop’ consigliamo di vedere questo video tante volte e fare il confronto con quello della loro ‘idola’, e capire da dove venga tutta l’ispirazione della loro ‘eroina platinata’, come ha scritto uno di loro su Twitter:

So Madonna stole Girl Gone Wild form Alejandro, but that was taken from Vogue, Express Yourself & Human Nature… Madonna stealing her self. [sic]’ 

il video di ‘Girl gone Wild’

il video di ‘Alejandro’

 fonte|Daily Mail e dalla rete

24 Commenti su Madonna ‘copia Gaga che copia Madonna’ nel video di ‘Girl gone Wild’

  1. Lorenzoooo // 9 agosto 2012 alle 12:36 //

    In Erotica i ballerini avevano i tacchi

  2. LadyGaga // 10 luglio 2012 alle 19:03 //

    Bè fate male a farvi grosse risate dato che Lady Gaga ha messo prima di Madonna i tacchi ai ballerini e poi la coreografia cosi è troppo alla Lady Gaga 😉

  3. marigermanotta // 6 giugno 2012 alle 22:16 //

    si..come no.. un mix delle varie canzoni.
    le ho viste tutte,quelle elencate. e a me il video sembra sempre una mezza copia di alejandro.

  4. @Anonimo :
    si come no….se copiare se stessi è copiare…ok allora concordo 😉

  5. Anonimo // 25 marzo 2012 alle 06:31 //

    è ovvio che Madonna ha copiato Lady Gaga!
    Non si può negare l’evidenza!

  6. @ Celeste:
    a me la canzone piace (Y) e mi mette molta allegria come ai tempi di ‘Hung up’ che la ricorda tra l’altro…E tra le nuove del cd che ho ascoltato già svariate volte mi piace molto ‘Superstar’, ‘Turn up the radio’ e ‘I’m addicte’ (L)

  7. Celeste // 23 marzo 2012 alle 02:33 //

    non so perche abbia scelto questa canzone che non è nemmeno la migliore dell’album. sto ascoltandolo adesso è “superstar” “gang bang” “turn up the radio” e “beautiful killer” sarebbero stati singoli migliori (stupidini come tutte le canzone dance, ma meno banalotti)

  8. Anonimo // 22 marzo 2012 alle 15:00 //

    @ Danielle:
    Sì vabbè… nessuno ha mai detto che Madonna e Lady Gaga siano De Andrè o Guccini.. è come paragonare una bistecca con una aragosta. Non si può.

  9. Non mi piace Madonna e non mi piace Lady Gaga..la motivazione è semplice: non credo che la loro sia “vera musica”. Per carità, bravissime intrattenitrici e superlative nel fare spettacolo e sorprendere ma non mi trasmettono nulla. La loro voce non mi emoziona e tanto meno mi emozionano i loro testi. Per me la musica, quella vera, quella che ti fa sognare, pensare, piangere.. è altro.

  10. No no. Risentendo e vedendo il video di Alejandro, preferisco di granlunga quest’ultimo a quello di Madonna. 😉

  11. @ rosa:
    :-S hai letto la parte finale di questo post?? mi sa di no…Gaga ha preso ispirazione da tutti i lavori di Madonna, quindi se troviamo qualcosa di simile è solo ad altri di Miss Ciccone 😉

  12. A me piacciono entrambe, ma questa volta è la Madonna che ha copiato la Gaga. Dare a Cesare quello che è di Cesare. Del resto la melodia di questa canzone mi dà di un qualcosa di già sentito.

  13. Quante cose vorrei dire!! Sarò breve dai.. 1: Io sono team Madonna da sempre, è la mia preferita, non mi metto nemmeno a fare paragoni con le altre. Lady Gaga non solo non mi piace, non la considero nemmeno. 2: Questa canzone non mi piace, non rimane in testa. Spero che il nuovo album non sia di questa pasta. 3: Il video è un richiamo evidentissimo a Vogue, ma devo ammettere che Madonna ha scelto uno stile particolare, un po’ troppo “attira-la-comunità-gay”. Per carità, nulla in contrario, ma non vorrei che il gioco si trasformasse in stereotipo. 4: Fra 3 mesi vado a vederla in concerto per la terza volta!!!! I LOVE MADONNA!!

  14. A scrivi:

    NONNNNNN TOCCATEMI LA REGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MADONNA è UNICA.

    (Y)

  15. NONNNNNN TOCCATEMI LA REGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-O MADONNA è UNICA.

  16. Quoto Sasà!

  17. Stellavellutata // 22 marzo 2012 alle 00:44 //

    @ Isa-B:
    eh già, mi pare sia stata proprio la prima..allora spero che lanci presto una nuova tendenza 😉

  18. @Stella e forse e’ proprio Madonna che con le sue varie contaminazioni e’ ‘colpevole’ anche di questo 😉 le altre l’hanno solo seguita a ruota!!

  19. Stellavellutata // 21 marzo 2012 alle 23:53 //

    da quando le sonorità dance ed elettroniche hanno invaso il pop non c’è più stata un canzone che mi sia piaciuta davvero e mi sembra che tutte ripetano sempre la stessa canzone. britney, rihanna, lady gaga, madonna sono indistinguibili: un unico calderone di cose già viste e noiose (N)

  20. @Little Monster ah ah ah ah ah ah 😀 e non aggiungo altro…ne riparliamo tra 30 anni quando la tua isola avrà oltre 50 anni come Veronica….ma dubito che sarà ancora alla ribalta :S

  21. ahah!!!! mi fate ridere Madonna?! Ah Ah! lady Gaga non sarà l’erede di madonna, Lei è unica non avete speranza madonnini!!!!!!!! 😛 Avete perso in partenza (H)

  22. una grande..unica e sola (L)
    Gaga sempre e solo una copy/cut

  23. @ Sasà:
    😉 soprattutto ora che la loro beniamina sarà lontano dai media 😛 http://www.gossippando.it/2012/03/20/a-casa-di-lady-gaga-con-la-madre-in-tv-e-rivela-basta-interviste/

  24. Diciamocelo pure. I fan si Gaga stanno rosicando. Non c’è una seconda regina. C’è solo LA regina e il suo nome è MADONNA.

commenta questo gossip