ULTIMI GOSSIP & NEWS

Reese Witherspoon aspetta il primo figlio dal marito Jim Toth

Dopo settimane di rumors sempre più insistenti, arriva da People la conferma che Reese Witherspoon è davvero incinta!

L’attrice che compie 36 anni proprio domani è in attesa del suo terzo figlio, il primo dal marito e suo agente Jim Toth, a cui ha detto “si” circa un anno fa.

Reese darà un fratellino o una sorellina a due figli avuti dall’ex marito e collega Ryan Phillipe, Ava di 12 anni e Deacon di8.

La simpatica interprete del film “La rivincita delle bionde” e premio Oscar, non ha fatto mistero in passato di sentirsi pronta per una nuova gravidanza e finalmente può coronare il suo desiderio, come hanno confermato alcuni suoi amici al magazine americano. 

Ma i larghi vestiti e le felponi che Reese aveva preso a indossare avevano fatto venire più di un sospetto anche a noi di Gossippando!

E il volto sorridente dell’attrice compare sulla copertina dell’ultimo numero di Us magazine accompagnato dalla scritta a caratteri cubitali: “Reese è incinta!”.

Alla rivista alcune fonti vicine all’attrice avrebbero rivelato che Reese e Jim cercavano questo bimbo da quando si sono sposati e che la futura mammina sarebbe ora alla dodicesima settimana di gravidanza.

Fonti| People, Us magazine, Zimbio pictures

7 Commenti su Reese Witherspoon aspetta il primo figlio dal marito Jim Toth

  1. @ Isa-B:
    In queste è ancora un po’ troppo ciccetta per essere “pancione”, se non l’avesse detto non sembrerebbe neanche incinta. Persino nelle foto alle Hawaii dell’anno scorso ha più pancia di ora…

  2. Stellavellutata // 22 marzo 2012 alle 11:51 //

    no dai adesso si vede abbastanza chiaramente. il pancino è tondo. Quest’estate aveva la pancetta ma era un rotolino molliccio..tutt’altra motivazione
    😉

  3. @ Roxanna:
    in quali?? comunque è di 3 mesi quindi le ultime che avevamo mostrato erano già in dolce attesa 😉

  4. ma in quelle foto la pancetta è proprio pancetta…altrimenti sarebbe incinta da un paio d’anni 😉

  5. e noi infatti lo dicevamo da mesi e anche questa volta c’abbiamo azzeccato 😉 auguriiiiiiiiiii

  6. AUGURI!!!! 😀 (Y)

  7. Wow che bello (Y) AUGURI

commenta questo gossip