ULTIMI GOSSIP & NEWS

In vendita per 24 milioni di dollari l’ultima casa di Michael Jackson

L’ultima casa nella quale visse Michael Jackson, prima della sua morte 25 giugno del 2009, è stata messa in vendita per circa 24 milionidi dollari, come ha riportato l’agenzia immobiliare The Agency di  Beverly Hills al sito TMZ.com.

E l’enorme dimora che ai tempi fu presa in affitto dalla star per ben 100.000 dollari al mese, situata nella zona di Holmby Hills è composta da 7 camere da letto, 13 bagni, 12 camini, sala cinema, palestra, piscina ed anche una dependance” per gli ospiti. Decisamente una bella ‘casetta’, come potete giudicare dagli scatti nella nostra galleria, ma magari in molti penseranno che tra le sue stanze si aggiri forse il ‘fantasma’ di Micheal e chissà se sarà venduta subito, prezzo a parte!

Battute a parte, potete notare quanto la villa sembri una sorta di castello francese, come viene definita dal venditore, e che si estende su 1.500 metri quadrati, compreso un parco di mezzo ettaro e dove il ‘Re del Pop’ trascorse i suoi ultimi giorni prima di morire tragicamente.

fonte|TMZDaily Mail

4 Commenti su In vendita per 24 milioni di dollari l’ultima casa di Michael Jackson

  1. Saraaaj // 26 marzo 2012 alle 12:23 //

    sono schifata dalla sua famiglia…già lo hanno sfruttato sin da piccolo creandogli come si sa non poche turbe mentali…ora non contenti vendono tutto quello che è rimasto hai suoi figli di lui…hanno venduto anche la lavagnetta dove il padre aveva scritto con il pennarello per i figli che gli voleva molto bene…sfruttato fino all’ultimo..hano iniziato a vendere da 10 giorni dopo la sua morte…sono proprio incorreggibili…e hanno avuto anche la faccia tosta di parlare…che roba

  2. Sissy24 // 22 marzo 2012 alle 18:35 //

    Alla faccia la vorrei anch’io… 😛
    Ho trovato questo forum lo conoscete? Fikissimo…
    http://www.michaelmania-e.net/BOARD

  3. Stellavellutata // 22 marzo 2012 alle 17:21 //

    Una reggia..bellissima e molto elegante. per i primi giorni mi sa che per ricordarmi dove sono le stanze mi servirebbe una cartina!

  4. Anonimo // 22 marzo 2012 alle 15:30 //

    wow alla faccia della casetta :-O stupenda (Y)

commenta questo gossip