ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton festeggia primavera con nuovo amore Dj Afrojack

Ogni occasione è buona per la sgallettata bionda di festeggiare e scatenarsi! E ieri Paris Hilton si è divertita come solo lei sa fare in quel di Miami dove ha dato il ‘benvenuto alla primavera’ con una festa all’Hotel Fontainbleau a South Beach.

Un evento al quale ha partecipato per supportare ed essere al fianco di quello che ormai da mesi si sussurra sia il suo nuovo amore, ovvero DJ Afrojack che aveva organizzato lo Springbreak Music Winter Conference. La platinata e festaiola ereditiera insieme alla sorellina Nicky Hilton, si è divertita con tanta altra gente in piscina e con una delle sue classiche mise da mare e con l’inseparabile cellulare tra le mani.

Il tutto con tanto di occhiali da sole che omaggiavano proprio il suo boyfriend e sfoggiando su un braccio il simbolo del ‘like’ di Facebook utilizzato immaginiamo come timbro free pass della festa.  Solo uno dei tanti momenti durante i quali Miss Hilton è stata avvistata, come quando ha assistito il suo uomo mentre giocava a calcio sulla sabbia e con un’altro look colorato. 

E cosa ne pensate dell’ultima ‘vittima’ di Paris? Non vi sembra che sia fuori dagli standard di bellocci fisicati e tutto muscoli?

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

6 Commenti su Paris Hilton festeggia primavera con nuovo amore Dj Afrojack

  1. @ Aredhel:
    hi hi hi hi 😛 vero

  2. @ Roxanna:
    ahahahahahhaha mitica 😉 in effetti ha qualcosa di Ronaldo ma forse solo il colorito 😉

  3. Roxanna // 22 marzo 2012 alle 17:30 //

    Per un paio di secondi ho pensato: “Oddio Ronaldo…Luís Nazário de Lima!”…poi l’ho guardato meglio ed è troppo alto, troppo magro e non ha in mano la Crescina… :-S. Poveretta, ormai raccatta un po’ quel che capita…

  4. Dj Afrojack. Si commenta da solo.

  5. @Stella eh beh chic come lei 😉

  6. Stellavellutata // 22 marzo 2012 alle 13:40 //

    Oh, Paris! Mi ero dimenticata della sua esistenza..Il nuovo amore non è nulla di che però non è nemmeno bruttissimo. Certo sembra proprio terra terra, guardate che finezza nel bere da quella bottiglia di Vodka! :-O

commenta questo gossip