ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry diventa marine per delusione d’amore: nel video di ‘Part of me’

Che la canzone ‘Part of me’ di Katy Perry fosse dedicata ad un ex fedifrago si era capito quando l’aveva cantata per la prima volta sul palco dei Grammy Awards 2012 facendo pensare anche che fosse dedicata all’ex marito Russell Brand. Ed ora la star sforna un video ad hoc per raccontare il suo ultimo estratto e che la vede cambiare ancora una volta look e ‘pelle’ e per una delusione d’amore.

La popstar da fidanzata tradita si trasforma in soldato, tagliando le chiome in un bagno pubblico, nascondendo le forme femminile e per diventare un marine, come si vede nella clip all’interno diretta da Ben Mor. E come la stessa protagonista ha raccontato ad Mtv News l’altra sera all’uscita della sua ultima creazione è chiaro che ami cambiare con i suoi video e che si diverte anche tanto (‘Well, I think that everybody can see that I love to take chances with my videos, and also have a lot of fun.) 

Un video che è descritto nella locandina sopra con il motto ‘throw your bombs and your flow- butta le tue bombe e il suo ciclo’, realizzato lo scorso febbraio al Camp Pendleton Marine Corps base in Oceanside in  California. E sul quale la star dai capelli blu dice:

 It’s an affirmation of strength, so I wanted to go the strongest route I ever could. Literally, I was like. I’m gonna join the service. I’m gonna join the Marines.We used only Marines. … For three days, I was a wannabe Marine, which was so difficult.  

 il video

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Katy Perry diventa marine per delusione d’amore: nel video di ‘Part of me’

  1. Saraaaj // 26 marzo 2012 alle 12:18 //

    lei da che ha lasciato il marito..perchè mi pare proprio di aver capito sia stata lei..non mi piace piu molto…mi sembrava cosi dolce vera innamorata….invece è la solita che si sposa tanto amore..poi si stufa e vuole di nuovo fare la teenager pazza…tutte ste canzoni che scrivono sono solo per vendere…non sono veri pensieri…mi mancano gli artisti di una volta che scrivevano vere cose sentite..non so..cosi a pelle non mi piace piu molto

  2. Stellavellutata // 23 marzo 2012 alle 23:44 //

    E’ bello rivederla mora con quei due occhioni in risalto..

  3. ma quanto sta bene bruna (Y) ma perché deve avere ora quegli orrendi capelli blu :S

commenta questo gossip