ULTIMI GOSSIP & NEWS

La nuova vita di Ricky Martin: con gemellini e compagno su Vanity Fair

Con un debutto a Broadway protagonista del musical “Evita” e dopo il famoso coming out del 2010 torna a parlare di sè e della sua vita Ricky Martin (40).

E l’artista portoricano lo fa per le pagine patinate di Vanity Fair Spagna sulle quali compare per la prima volta i bellissimi Valentino e Matteo di 4 anni e il compagno Carlos Gonzalez Abella, con il quale è insieme da 4 anni.

Un modo dolcissimo per raccontare la sua nuova vita di padre e ‘mamma’ dei suoi bimbi (come si legge in copertina), e al fianco di questo amore con il quale come dice lui stesso ha vissuto cose “tanto belle, all’insegna di tanta complicità, intesa e, a volte, di una tale libertà…”.

Una chiacchierata la sua nella quale racconta del suo passato, della donna che ha partorito i suoi bimbi dicendo che non ha pagato per questo, ed altro che potete leggere in alcuni stralci all’interno, oltre ad altre immagini e il video del backstage.

Ricky ammette di aver avuto relazioni con delle donne e che non si sarebbero accorte della sua omosessualità:

Ho frequentato donne e mi sono innamorato di loro e ho provato cose meravigliose. C’era amore, passione. Non mi pento di niente, di nessuna delle relazioni che ho vissuto, mi hanno insegnato molto, sia donne che uomini.

E sulla donna che gli ha donato gli ovuli per avere i suoi bambini parla di quando sceglievano tra le foto con il suo compagno:

“ha visto la foto e mi ha detto: Chi è questa donna tanto angelica e trasparente?”

Ma rifiuta la definizione di “ventre in affitto”:

Io non ho affittato un ventre. Questa espressione la usano i conservatori fondamentalisti. Mi hanno prestato un ventre. Non ho pagato per averlo.

Darei la vita alla donna che mi ha aiutato a mettere al mondo i miei figli.

E ottenuta la cittadinanza spagnola nel 2011 è ovviamente sensibile alla questione di una possibile modifica della Legge sul matrimonio omosessuale e dice:

Se toccano la legge del matrimonio gay, allora, come cittadino spagnolo, quale sono, mi alzerei e mi unirei all amia comunità.

il video del backstage

fonte|Daily MailICYDKCocoPerez.com – photo credit© Pablo Alfaro

11 Commenti su La nuova vita di Ricky Martin: con gemellini e compagno su Vanity Fair

  1. Saraaaj // 26 marzo 2012 alle 12:14 //

    @ anonimo:
    condivido pienamente…

    @ alesha:
    questi bambini non avrebbero problemi nè paure se non fosse per le persone come te che prolificano emmettono al mondo altre persone insegnandogli che è buono discriminare chi la pensa diversamente…mi vergogno di sapere che al mondo c’è gente come te…e per la gente cattiva razzista violenta che discrimina gli altri con tanto odio che il mondo è come lo vediamo

  2. Stellavellutata // 24 marzo 2012 alle 21:16 //

    @ anonimo:
    (Y)

  3. anonimo // 24 marzo 2012 alle 17:56 //

    @ alesha:
    non ripeto neanche la parola che hai usato tu descrivendo queta storia……. io credo che schifo sia ben altro, ovvero la violenza su chi tu ritieni essere diverso ma che in fondo non lo è e non lo sarà, schifo è ciò quando un essere umano offende come gli atteggiamenti tuoi su persone che di amore per chi sta accanto ne dedicano molto… e non chi invece fa i figli e poi li getta iin un cassonetto….. o chi li vilolenta… questo è uno schifo…. per quanto riguarda loro sono bellissimi i bimbi in particolar modo, sono contenta che per la prima volta anche il suo compagno si è mostrato …. nulla da invidiare…

  4. Stellavellutata // 23 marzo 2012 alle 23:43 //

    Io vedo due persone innamorate e un mondo che fa talmente schifo da non saper accettare queste due persone e la bella famigliola che hanno creato. Schifo è ben altro, l’amore è sempre meraviglioso. Schifo per esempio è essere aver accettato i matrimoni omosessuali come qualsiasi Paese degno di essere definito civile ormai dovrebbe fare e poi..fare marcia indietro!
    I gemelli sono bellissimi (e pure il compagno di Ricky, yum yum)

  5. Aredhel // 23 marzo 2012 alle 18:24 //

    @ alesha:
    Vai a trollare altrove, cretina.

    I bimbi sono BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!
    Certo che portare in pancia due bambini,partorirli e poi separartene deve essere agghiacciante, non so come ci riescano…. E secondo Ricky ” avere in prestito” un utero è più politicamente corretto di ” affittare”? Mah….

  6. :S fanno piu’ schifo certi commento (N) che fanno di male x indicarli come uno ‘schifo’?? altro e’ schifoso non 2 uomini che si amano …..

  7. @ alesha:
    schifo?? e perchè mai?? :-S

  8. che schifo! ma vi rendete conto dove siamo arrivati? blah! l’unica cosa bella sono i gemelli

  9. Anonimo // 23 marzo 2012 alle 16:09 //

    Che belle immagini! La cosa necessaria per essere genitori è l’amore! solo questo! e in queste immagini si vede che questi due bimbi sono felici perchè hanno un padre ed una famiglia che dona amore! (L) (Y)

  10. Che meraviglia i gemelli.Adorabili (L)

  11. Danielle // 23 marzo 2012 alle 14:54 //

    Ma che bella famiglia. (Y)

commenta questo gossip