La tamarra Snooki incinta: a spasso con bambolotto e passeggino

Dopo i rumors che si erano diffusi su una sua gravidanza e la conferma ufficiale arrivata ad inizio mese, compresa quella dell’annuncio del fidanzamento con Jionni LaValle, la tamarra di Jersey Shore sembra iniziare ad abituarsi al suo nuovo stato.

E dopo le sbornie del primo mese, quando ancora non sapeva di essere incinta come ha confessato a Us WeeklyNicole “” Polizzi (24) vuole dimostrare a tutti i costi che sarà una buona madre.

E la futura mammina è stata immortalata ieri in New Jersey mentre era in giro con la collega e amica Jennifer ‘Jwoww’ Farely alle prese con lo spin-off Snooki & Jwoow VS The World’ che andrà in onda per adesso sull’emittente americana.

Niente di eccezionale se non fosse che oltre all’orrendo look aveva al seguito un bambolotto che portava tra le braccia o in un passeggino, come una bimba che si diverte a giocare alla ‘mammina’ ed era in giro a fare shopping per il suo bebè. Forse vuole fare le prove generali prima del grande giorno e dimostrare che ora non avrà più a che fare con alcool e serate in giro per locali?

Non da meno la sua collega che aveva un altra bambola tra le mani, un modo originale e più sobrio magari per attirare l’attenzione e far parlare di questa nuova avventura televisiva delle due, orfane forse dell’orrendo semi-reality di MTV che le ha fatte conoscere. Infatti non è noto a tutt’oggi il destino del programma e se verrà riproposto in una nuova stagione, come ha fatto sapere la produzione confermando non sono state prese decisioni in merito alla realizzazione di una sesta stagione di “Jersey Shore’.

Ed intanto ci toccherà vedere la stravagante italo americana in un altro show e alle prese con la sua gravidanza, che all’inizio è stata annunciata dalle male lingue come un tradimento e un completo sbaglio della festaiola e movimentata ragazza.

Non osiamo immaginare come si concerà con il pancione e sfoggiando magari i suoi amati accessori maculati, amore per il quale ha anche lanciato una ‘linea tutta sua’ di borse e che potete ammirare qui o nel suo ‘favoloso mondo e sito maculato’ qui.

Al cattivo gusto non c’è mai fine?

fonte|CBS - Us WeeklyZimbio – Photos: Pacific Coast News



21 Commenti

  1. Isa-B scrivi:

    @ yeeeeeah BUDDY !:
    @ anonimo !:

    tu te la canti e tu te la suoni VISTO CHE SEI SEMPRE LA STESSA PERSONA… non è che mettendo nomi diversi non ci accorgiamo che scrivi dallo stesso IP…ed infatti se vedi hai lo stesso avatar… sul resto RIBADISCO non commento chi da delle coglione…ad altri..

  2. Isa-B scrive:

    @ yeeeeeah BUDDY !:
    @ anonimo !:
    (N)
    tu te la canti e tu te la suoni VISTO CHE SEI SEMPRE LA STESSA PERSONA… non è che mettendo nomi diversi non ci accorgiamo che scrivi dallo stesso IP…ed infatti se vedi hai lo stesso avatar… ;-) sul resto RIBADISCO non commento chi da delle coglione…ad altri.. (N)

  3. (L) (L) (L) @ Oh yeah SNOOKI yeah:
    Oh yeah SNOOKI yeah scrivi:

    sinceramente non sei nella posizione di criticare snooki e/o jersey shore dato che è moooolto più famosa di te .inoltre la gente può indossare ciò che vuole e può fare quello che li pare della propria vita,te non sei nessuno per giudicare.inoltre non sei costretta a guardare jersey shore e se non ti piace,non scrivere il tuo parere perchè alla gente non interessa ……

  4. anonimo ! scrive:

    (Y) Anonimo scrivi:

    ma voi si che siete coglione… ma se dite che e scema perche le state dietro????? cosi siete voi che fate la figura delle sceme hopss scusate lo siete gia perche non sapete cosa significa per una persona avere un figlio quando non si e preparati non sapete quanta fatica fa una mamma cazzo!!!!! e comunque e tutta invidia come si dice chi non risica non rosica ma come cazzo fate a criticare una ragazza cosi unica e inimitabile e volete sapere perche la definisco cosi perchelei a quella semplicita quella belezza quel carisma e quella stupidita ke la rende tale ed e perche questo che ve brucia il culo comunque vorrei vedere se le vostre mamme erano incinta di voi qualcuno le criticava cosi povero figlio si trova in un mondo di stronzi come voi

  5. Aredhel scrive:

    @ Anonimo:
    Povero figlio mio( eventuale e futuro) che si ritroverà in un mondo pieno di tamarri ignoranti come te. E ogni tanto, solo ogni tanto, invece di guardare queste stronzate in televisione, studia un po’ di grammatica italiana, così potrai anche leggere i sottotitoli

  6. Roxanna scrive:

    @ Isa-B:
    Io comincio a vergognarmi di far parte dello stesso “genere” di questi elementi. Ci vorrebbe una ulteriore distinzione: esseri subumani (loro!!) e esseri umani senzienti (noi!!!).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR