ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tori Spelling aspetta quarto figlio dopo 5 mesi dal terzo!

All’invasione di pancioni stellari siamo ormai abituati e quasi ogni settimana arriva puntuale la notizia di una nuova gravidanza, ma alle famiglie solide e felici in quel di Hollywood non tanto. Per questo siamo contenti di sapere che le cose tra Tori Spelling (38) e il marito Liam McDermott (45) vanno molto bene e che i due sono così uniti da aver messo già in cantiere il quarto figlio..a soli 5 mesi dalla nascita del terzo!

Solo lo scorso ottobre infatti Tori ha dato la luce alla sua terzogenita Hattie e oggi ha annunciato di essere nuovamente incinta. Un fratellino o una sorellina che, oltre ad Hattie, andrà ad aggiungersi a Liam (5) e a Stella (3).

Chissà forse Tori ha pensato che, desiderando un altro figlio, non valesse la pena rimettersi in forma dopo il parto per poi dover rifare tutto da capo e che tanto valeva farne due di seguito!

Tori ha annunciato la gravidanza sul suo blog personale con un dolcissimo messaggio e mostrando il pancione con le mani dei suoi bimbi:

Dean, Liam, Stella, Hattie ed io siamo molto eccitati nell’annunciare che un altro piccolo McDermott stà arrivando! Ci sentiamo molto benedetti dal fatto che un altro piccolo angelo ci abbia trovati. Con amore,

Tori

Fonte| People – Daily Mail

4 Commenti su Tori Spelling aspetta quarto figlio dopo 5 mesi dal terzo!

  1. Saraaaj // 26 marzo 2012 alle 12:00 //

    fa bene…sono cariissimi tutti..l’unica cosa…la faccia di lei è un po strana…credo abbia esagerato con i ritocchi..

  2. Se non li fa lei i figli che può permetterselo!! Sono contenta, sembra una bella famiglia. Ora ci vuole un maschietto, così sono due femminucce e due maschietti.

  3. ma che carini!!!……good!!! (Y)

  4. Wow di nuovo e di già ??? ah pero’ vogliono una squadra di pallone??E il suo corpo poi chiederà vendetta…praticamente e’ incinta da 2 anni!! auguriiii ;-)

commenta questo gossip