ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anello di fidanzamento per Miley Cyrus da Liam Hemsworth?

Da qualche giorno sulla mano di Miley Cyrus (20) brilla un solitario che ha proprio l’aria di essere uno di fidanzamento! E l’anello luccicante ed abbagliante con grosso diamante ha fatto il suo esordio quando la giovane star l’aveva mostrato sulla sua pagina Twitter  pubblicando una foto della sua mano per commentare la sua passione per uno smalto (“I am soooo obsessed with @jennahipp nail foundations! It looks so chic and classic!”).

E sabato sera la star americana, con un lungo abito arancione di Jenny Packham,  al fianco del suo Liam Hemsworth (22) l’ha sfoggiato ancora una volta. Prima sul red carpet e poi palco dell’evento benefico ‘Muhammad Ali Celebrity Fight Night XIII’ organizzato a Phoenix per la raccolta fondi in aiuto dei malati del morbo di Parkinson’s del St. Joseph’s Hospital.

Immediatamente si sono diffusi i rumors che vorrebbero la coppia fidanzata e si fantastica su un matrimonio tra l’ex Hannan Montana e una delle star del nuovo fenomeno da botteghino ‘Hunger Games’! Un’altra ex star della Disney (ndr vedi la Spears e l’Aguilera) che andrà all’altare troppo presto e senza pensarci più di tanto?Attendiamo di aver ulteriori dettagli e di sapere se presto ci celebrerà un altro matrimonio da favola!

fonte|Celebrity GossipDaily Mail – Photo Credit: Getty Images

5 Commenti su Anello di fidanzamento per Miley Cyrus da Liam Hemsworth?

  1. L’ Aguilera si è fidanzata con Jordan Bratman nel 2002 (dopo 1 anno di amicizia) e si è sposata a Novembre 2005 (a 25 anni), Non direi che per lei fu stato un matrimonio affrettato, è stata in totale 9 anni con il marito tra fidanzamento e matrimonio, mica come la Spears che si sposò dopo solo 6 mesi ;)

  2. Ma dai non penso! Troppo giovani, lei non ha l’età neanche per bere. :-O

  3. Stellavellutata // 26 marzo 2012 alle 14:46 //

    se fosse vero la mossa di fotografarsi la mano per far vedere a tutti l’anello con la scusa dello smalto (orribile) è proprio da bambina :-S
    sono carini come coppia ma in effetti un po’ giovani, però è vero anche che negli usa rispetto a qui ci si sposa molto piu giovani.

  4. Saraaaj // 26 marzo 2012 alle 11:52 //

    Ali non era molto convinto dell’abbraccio!!! cmq la Aguilera era fidanzata da 1 anno e stava con lui da tre prima di sposarsi…non direi che non ci ha pensato molto

  5. Aredhel // 26 marzo 2012 alle 10:21 //

    Ma non credo…sembra un pataccone trovato nelle patatine! Lei molto carina con l’abito salmone

commenta questo gossip