ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cate Blanchett senza foto-ritocchi in copertina

C’è chi come Demi Moore è la ‘degna’ rappresentante di quelle star di Hollywood (e non solo) ossessionate dall’eterna giovinezza, e compare per esempio con 20 anni di meno tutta ritoccata nella sua ultima campagna pubblicitaria. E c’è invece chi come la bravissima ed etera Cate Blanchett se ne frega di apparire come è realmente e si mostra in copertina senza foto-ritocchi.

E l’attrice australiana è protagonista del numero di marzo-aprile di Intelligent Life il culture magazine della rivista The Economist che l’ha voluta ritrarre senza photoshop e ce la mostra in versione nature, in tutta la sua bellezza.

La star compare con qualche rughetta, che è giusto che ci sia sul suo volto a 42 anni, e per descrivere una donna che oltre a lavorare come attrice è diventata anche direttore artistico del Sydney Theatre Company e si divide tra il set, l’ufficio e la famiglia. Insomma una donna vera che a noi di Gossippando piace molto, non come le altre che vogliono a tutti i costi propinarci le riviste, non vi pare?

Scelta editiorale questa spiegata dalla stesse direttrice del giornale Tim de Lisle che sul suo blog scrive:

Quando altri fotografano le attrici, finiscono puntualmente con ritoccare le immagini al Photoshop, in ogni ultima ‘grinza’. La loro pelle è resa così improbabilmente liscia che, con le più grandi star, vi domandate se il fotografo non ha fatto un servizio alla loro statua di cera.

(Cate) Appare come è realmente. Una donna di 42 anni, che trascorre i suoi giorni in un ufficio, le sere su set ed il resto del suo tempo occupandosi di di tre figli.   

fonte|Cele|Bitchy via The Telegraph – Intelligent Life, photos courtesy of WENN

 

4 Commenti su Cate Blanchett senza foto-ritocchi in copertina

  1. Stellavellutata // 25 marzo 2012 alle 23:37 //

    Approvo tantissimo la scelta di Cate e della direttrice della rivista! E apprezzo, dopo le foto di Demi super ritoccata per non ricordo nemmeno quale pubblicità questa è una boccata d’aria. Cate è brava e molto molto affascinante.
    Su Tilda concordo con Isa.

  2. barbara riobo // 25 marzo 2012 alle 23:25 //

    ottimo senza ritocco.

  3. @ Aredhel:
    (Y) concordo su lei non sulla Tilda anche se è bravissima ma esteticamente la trovo troppo androgina e ossuta… 😉

  4. Aredhel // 25 marzo 2012 alle 22:35 //

    Lei e Tilda Swinton sono le donne più belle del mondo per me. Irraggiungibili, perfette

commenta questo gossip