ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera deliziosa in tv da Jay Leno

Sembra si stia rimettendo in forma Christina Aguilera, come ha mostrato l’altra sera ospite al famoso talk show americano The Tonight Show with Jay Leno. La star per l’occasione  è arrivata con un bellissimo e strizzatissima abitino di  di Alexander McQueen nel quale sembrava meno burrosa del solito e con le curve al posto giusto, più delle ultime volte quando sembravano ‘strabordare’.

Un look sexy e sfoggiato con i suoi trampoli neri preferiti di Christian Louboutin, le Daffodil, e un immancabile anello di Stephen Webster che brillava sulle sue mani, oltre ad altri due decisamente appariscenti e vistosi. Il tutto con un trucco decisamente meno pesante del solito, comprese le labbra che non erano del classico rosso lacca donandole un’aspetto più dolce e meno aggressivo dei suoi standard.

A noi piace molto con questa mise e la troviamo deliziosa, se non fosse per le chiome troppo bionde e farlocche, come potete ammirare nelle altre foto e video all’interno! E voi cosa ne pensate è in o out?  

il video dell’intervista

fonte|Xtina-Web – Superqueen

4 Commenti su Christina Aguilera deliziosa in tv da Jay Leno

  1. Saraaaj // 26 marzo 2012 alle 11:57 //

    io la trovo tanto dolce e carina…poi il vestito non la marca troppo le sta bene questa volta…ha messo su un culone però..ma se lei si vede bene..alla fine è solo un po in carne non è obesa..quidni.. unica pecca si..forse i capelli…un po troppo bianchi…però è sempre solare..quidni mi piace lo stesso

  2. Aredhel // 26 marzo 2012 alle 10:28 //

    È strana in queste foto..sembra diversa…sarà il trucco? Comunque, rispetto ai suoi standard, non mi dispiace! E apprezzo che nonostante il periodaccio e le continue figure di cacca che fa ultimamente, non si perda d’animo e continui come se niente fosse! Brava!

  3. Dietdiva // 26 marzo 2012 alle 08:30 //

    Ma perché non indossa vestiti adeguati alla sua taglia? Porta chiaramente una guaina contenitiva e ha comunque dei fianchi immensi.

  4. Stellavellutata // 25 marzo 2012 alle 23:34 //

    l’abito non mi fa impazzire, ma moooooolto meglio così che con i mini vestiti che la strizzano e il trucco da clown

commenta questo gossip