ULTIMI GOSSIP & NEWS

Love affair tra Rihanna e Ashton Kutcher?

Se in molti pensavano ad una reunion non solo artistica di Rihanna (24) e del suo discutibile ex Chris Brown, che invece pare avrebbe scelto di restare con l’attuale compagna Karrueche Tran, spunta a sorpresa un nuovo e altrettanto discubile love affair attribuito alla bella popostar.

Come ha riportato il sito TMZl a settimana scorsa la star è stata beccata mentre scortata dalla sua sicurezza arrivava in auto a casa di Ashton Kutcher, dove era arrivata dopo aver cenato al ristorante italiano Giorgio Baldi di Santa Monica dal quale era stata fotografa all’uscita con look sbarazzino e sexy alla Daisy Duke (foto all’interno).

E i due sarebbe stati insieme da mezzanotte fino alle 4 di notte, come descrive anche il sito del Daily Mail, che addirittura rivela di un loro amore che andrebbe avanti da dicembre e che sarebbero riusciti a tenere nascosto depistando con altri interessi anche per non ferire la ‘povera ex mogliettina’ Demi Moore.

Forse tutte le ultme foto sexy e provocanti pubblicate su Twitter con messaggi palesemente diretti ad un uomo erano tutti per Ashton (ultime foto nella galleria)?

E’ nato un nuovo amore tra due star che di certo anche dal punto di vista sentimentale fanno parlare molto di loro? O magari l’incontro era solo per lavoro, come si è tentato di farlo passare dallo staff di Rihanna, o solo per un ‘toccata e fuga’ e un incontro di una sera? Se magari fosse vero cosa ne pensate di questa nuova love-story stellare?Dio li fa e poi li accoppia? 

E se solo fosse vero povera Demi che si vede ‘rimpiazzata’ da una con la metà dei suoi anni!

fonte|Daily Mail  – Celebrity Gossip TMZ  – Ooh la la Blog – Photo Credit:  AKM-GSI

7 Commenti su Love affair tra Rihanna e Ashton Kutcher?

  1. bellissima dimagrita, ora ha un bellissimo fisico…per quanto riguarda la storia con ashton sono affari suoi.. si diverte e fa bene piantatela vipere bigotte…

  2. Comunque beata lei!

  3. @ Aredhel:
    😀 ahahahah mi fai morire! (Y)

  4. Aredhel // 26 marzo 2012 alle 15:24 //

    È bello che tutti nella vita abbiano, prima o poi, l’opportunità di farsi Rihanna. Che ragazza generosa!

  5. ma dai ma quale amore, si sa che rihanna è una bagashia come ha già detto clara ;D avevo letto da qualche parte che rihanna già da prima di diventare famosa alle barbados aveva la reputazione da ruba fidanzati, in particolare a 16 anni era andata a letto col ragazzo di una delle sue migliori amiche e molti la odiavano. questi volevano solo scop*re scusate la finezza 😀

  6. Stellavellutata // 26 marzo 2012 alle 14:37 //

    Dalle stelle alle stalle. Come ha potuto nascondere per anni quello che è veramente Ashton? un ragazzino immaturo! bah, cmq copia più male assortita e improbabile non sarei riuscita a immaginarla.
    Lei e le sue foto sexy su twitter sono di una noia infinita

  7. Lui mi è scaduto proprio, non oso neanche commentarlo. Rihanna….Mmmh! C’è chi dice che la relazione sia iniziata pure prima del divorzio! Non è mica la prima volta che viene accostata ad un uomo già impegnato: JayZ agli inizi (però a quanto sembra Beyoncè la mise subito al suo posto) e poi Justin Timberlake un pò di tempo fà, (tanto che con la Biel si lasciarono)…Avrà anche lei il bel vizzietto che hanno certe donne?? Comunque bruttissima coppia, ma si sà “chi si somiglia si piglia”! (N) (N) (N) (N)

commenta questo gossip