Madonna presenta ‘MDNA’ nel quartiere generale di Facebook

Oggi 26 marzo è il giorno di che torna con il nuovo e 12° album in studio ‘MDNA‘ anticipato nei mesi scorsi dai due single ‘Give Me All Your Luvin’ e ‘Girl gone wild’. E prima che l’ultima fatica della star venisse lanciata proprio il secondo video presentato solo qualche giorno veniva censurato da YouTube.

Scelta opinabile perchè ritenuto troppo hot e non adatto ai minori di 18 anni, decisione che ha fatto amaramente constatare alla portavoce della star Liz Rosenberg “Alcune cose non cambiano mai. Sembra di essere tornati al 1990 quando MTV si rifiutava di trasmettere Justify My Love”.

Niente di eccezionale quando si parla di Miss Ciccone che ormai da sempre con le sue trovate desta tanto clamore e relativa censura in chi ritiene i suoi ‘lavori’ troppo per i minorenni, come se questi potessero scandalizzarsi per ammiccamenti gay e scene hot nel 2012.

E proprio perchè da sempre al passo con i tempi e la new generation la ‘Queen of Pop’ ha pensato bene di adeguarsi alle tendenze dei social networks e domenica scorsa ha fatto il lancio del cd dal quartiere generale di Facebook a Palo Alto in California, dove ha risposto per 30 minuti, in diretta video (all’interno) alle domande dei suoi fans e al fianco del presentatore-attore Solo uno dei primi appuntamenti e di altri eventi promozionali su Twitter, Yahoo e altri ancora che la vedranno protagonista!

Durante la chiacchierata la star ha rivelato che tra le 16 canzoni di ‘MDNA’ la sua preferita è ‘Gang Bang’ che ha indicato come il pezzo più dark e del quale vorrebbe realizzare un video e ha detto:

Pensavo a Quentin Tarantino quando l’ho scritta, ai suoi personaggi femminili. Se fosse disponibile potrebbe girare il video. Ho già predisposto una camera di motel appositamente, è tutto pronto, basta che si presenti con una video camera. Ho anche la disponibilità per pagargli la tariffa da regista. Tu lo conosci?”.

Riguardo il suo nuovo tour con il quale sarà in Italia a Roma, Milano e a Firenze, rispettivamente il 12-14-16 giugno p.v., ha detto che non riproporrà la fantastica esibizione del Super Bowl perchè ha detto:

Non amo ripetermi!

E sulle recenti collaborazioni con le giovani artiste M.I.A. e Nicki Minaj ha detto:

Sono donne intelligenti, abili, forti, non le farei arrabbiare se fossi in voi.

E su quale sia stata la migliore decisione presa nella sua vita senza esitare ha risposto:

Quella di avere figli, ora ne ho quattro! (ndr e poi ha ironizzato come in questo periodo sia molto bello che lei, la figlia Lourdes e il figlio Rocco abbiano tutti lo stesso numero di scarpe)

E se fosse lei Presidente degli Stati Uniti:

Non se, ma quando sarà presidente svuoterà il budget speso per la difesa e lo sposterà sull’istruzione, così gli insegnanti potranno essere pagati di più, il loro stipendio è scandalosamente basso. I matrimoni gay saranno legali e accettati ovunque. E non ci saranno restrizioni di alcun genere sui miei video.

E a chi le ha chiesto a che cosa si è ispirata per la creazione del suo nuovo profumo, ‘Truth or Dare’, ha risposto

 Volevo che ricordasse mia mamma. Lei profumava sempre di gardenia.

E dopo la sua puntatina nell’ufficio di Mark Zuckerberg & Co. la star a sorpresa è volata dall’altra parte della costa ed è comparsa sul palco  di Miami dell’Ultra Music Festival, dove ha presentato il remix di Girl Gone Wild realizzato da DJ Avicii che ha ha presentato e affiancato (video e foto sotto). 

Solo un’altra delle sue tante apparizioni che farà in questi giorni per la promozione e sfoggiando il nuovo look adattato per la sua ultima fatica, nero e sexy e con braccia e mani coperte da ‘scaldamuscoli’ e guanti di Chanel. Come lei nessuno mai,  e per un album che è già primo nella classifica ITunes di 34 paesi.

il video dell’intervista con

il video della partecipazione al Festival di Miami

fonte|Daily Mail - Madonna Tribe - Madonnarama



6 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    @ Isa-B:
    non mi sembra meno tonico di quello di Kate Moss sinceramente, con la differenza che tra le due ci passano quasi 20 anni di differenza :-S

  2. Isa-B scrive:

    @Stella vero ma pensa che Daily Mail invece la critica per sedere che esce da corpetto e lo spacciano se non erro x non sodo…quello della mise di Miami..!! :S avercelo un lato b tonico così ;-)

  3. Stellavellutata scrive:

    ..mazza che fisico :-O

  4. Isa-B scrive:

    @Salva (Y) un mito … un mito … un mito … ;-)

  5. Salvatore Izzo scrive:

    Che donna. Che donna. Che donna.

  6. Omg scrive:

    e’ una GRANDE (L)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR