ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox dagli esordi ad oggi: 60.000 dollari per ritocchi plastici

Che Megan Fox (26) dagli esordi ad oggi sia mutata, non solo grazie al passare degli anni ma anche ad evidenti ritocchini ‘plastici’ è fatto noto! Ma c’è chi come il tabloid americano In Touch si è preso la briga di far analizzare tali mutamenti da un addetto ai lavori, e il chirurgo di New York Robert Guida ha fatto la stima di quanto speso finora dall’attrice.

Ed come compare sul numero di aprile della rivista gossippara made in Usa la moglettina di Brian Austin Green dagli esordi ad oggi avrebbe speso 60.000 dollari non solo per cambiare seno, mento e naso, ma anche per le classiche punturine di botox, sistemata alle palpebre, trattamenti laser per la pelle e fillers riempitivi agli zigomi.

Innegabile il cambiamento tra il prima e dopo, nonostante il portavoce della star americana avrebbe negato dei interventi plastici e magari ce li vuole propinare solo come cambiamenti e ‘miglioramenti estetici,’ e come avrei provato a farci credere lei stessa lo scorso anno pubblicando una sua foto ‘corrucciata’ su Facebook.

Incredibile che si neghi come si sia ritoccata, e soprattutto se ci pensa un’amica di Megan, che rivela quanto non avrebbe un buon rapporto con lo specchio, come se avesse un’immagine distorta del suo aspetto mostrandonsi insicura e decisa a migliorarsi. Un vero peccato che tali insicurezze l’abbiano fatta trasformare com’è oggi, non vi pare?

fonte|Cele|Bitchy

6 Commenti su Megan Fox dagli esordi ad oggi: 60.000 dollari per ritocchi plastici

  1. era molto più bella prima…adesso sembra un’altra persona (N)

  2. zianné // 27 marzo 2012 alle 08:46 //

    cavolo però s’è ritoccata bene, è splendida

  3. Ke peccato :S prima era un’altra
    ora una bambola plastificata (N)

  4. Stellavellutata // 26 marzo 2012 alle 17:36 //

    ps: nella foto del 2005 col trucco leggerissimo era stupenda davvero, adoro le ragazze acqua e sapone

  5. Stellavellutata // 26 marzo 2012 alle 17:33 //

    Allora, spero di non fare arrabbiare nessun fan, che certi ritocchi chirurgici ci siano stati è innegabile. Sono: labbra (ho visto foto precedenti al 2004 e le aveva più sottili), denti (come tutte le star americane praticamente), naso (ci sono foto di profilo del prima e dopo molto chiare, aveva già un bel naso ma ha tolto una piccolissima gobbetta che ora non c’è più), seno. Era bella e dopo questi ritocchi era ancora bella, seppure un po’ diversa. Poi c’è stato un periodo prima del matrimonio in cui era dimagrita tanto e aveva il viso un po’ scavato e troppo magro per i miei gusti e ha iniziato col botox, ecco lì proprio secondo me ha rischiato di rovinarsi e non mi piaceva affatto. Ultimamente però sono circolate delle foto in cui sembra più naturale, rilassata e bella: ha ripreso qualche kg e credo abbia smesso col botox ed è tornata molto bella. Speriamo non le venga in mente di fare altro.
    Che sia insicura mi pare ovvio anche solo dal numero di interventi e per il fatto che davvero non aveva bisogno, era già molto bella. Le parole dell’amica (ma che razza di amica và a raccontare cose così personali ai giornali???) confermano l’impressione generale.
    Sulla stima del costo di tali interventi..boh non me ne intendo proprio! Sulla simpatia della Fox..beh ha altre doti e la simpatia per me non è tra queste.

  6. lei mi sta sulle palle.. ma gnocca è e gnocca era…e nn vedo sti grandi ritocchi plastici dalle foto..e mi rode ammetterlo..ma forse davvero trattasi solo di botox ecc… la bocca era carnosa anche nel 2004 il naso mi pare identico..il mento pure..dipende molto dall’angolazione della foto!! solo il seno ha fatto proprio rifatto forse…

commenta questo gossip