ULTIMI GOSSIP & NEWS

Andrea Bocelli è diventato padre di Virginia

E’ arrivata la cicogna anche in casa di Andrea Bocelli (53) star nostrana tanto amata oltreoceano e sulla  quale apprendiamo la lieta notizia. Veronica Berti (28) la compagna dello straordinario tenore italiano  lo scorso 21 marzo in un ospedale in provincia di Massa Carrara ha partorito una bambina e alla quale hanno dato il nome di Virginia.

E questa è la prima femminuccia per il neo paparino, dopo i due figli Amos (17 anni) e Matteo (15 anni) avuti dall’ex moglie Enrica Cenzatti. Auguri a questa bella coppia e benvenuta alla piccola pargola che è stata immortalata all’uscita dell’ospedale con i suoi genitori e che potete vedere qui per motivi di diritti sulle immagini!

fonte|CBSZimbio – Photos: FameFlynet

 

3 Commenti su Andrea Bocelli è diventato padre di Virginia

  1. Saraaaj // 29 marzo 2012 alle 10:10 //

    Congratulazioni..ma mi chiedevo…è possibile che tutti questi uomini famosi diverziano e di mettono con una che a 30 anni di meno…senza niente togliere a loro…ma sembra che noi povere donne veniamo tutte abbandonate quando raggiungiamo una certa soglia…com’è che sti cavolo di uomini piu diventano vecchi più diventano belli!!! ma che cavolo!!! 😉 cmq fa un po impressione pensare che quando ha avuto il suo primo figlio la sua nuova compagna aveva 9 anni….XD

  2. Stellavellutata // 27 marzo 2012 alle 16:57 //

    Congratulazioni! (Y) (F)

  3. ma dai auguriiiii e non sapevo Ke la compagna fossi giovane 😉

commenta questo gossip