David Boreanaz si prepara al finale della settima stagione di ‘Bones’

David in giro per shopping con la famigliaSabato in giro per shopping con la famiglia per (43). L’affascinante attore è stato avvistato  con la moglie Jaime Bergman e i loro due figli Jaden (9) e Bella (2) mentre arrivavano in un negozio di Malibu e poi mentre facevano acquisti.

Scena di vita quotidiana della star padre dei due bambini, ruolo che presto vestirà anche sul piccolo schermo per ‘Bones’.

E diventerà padre con la collega e compagna di copione Temperance “Bones” Brennan interpretata da Emily Deschanel, per motivare il reale stato dell’attrice che poi a settembre  è diventata madre di un bimbo.

E proprio in merito l’attore che  si prepara al finale sella settima stagione della famosa serie ieri sulla sua pagina Twitter  ha annunciato che ci saranno molte cose che accadranno e ha scritto:

With the Season finale upon us, I wonder how the Bones family will adapt? Big things to happen and many lasting images, as the end draws… 

Non vediamo l’ora di vederlo in queste nuove vesti di ‘paparino televisivo’ e al fianco della sua simpatica e sarcastica compagna di lavoro nelle ultime puntate, che Italia ancora non arrivano e negli Usa stanno trasmettendo da novembre 2011 e dopo un’interruzione a gennaio 2012 riprenderanno il prossimo 2 aprile sulla Fox.

Pronti poi pare per registrare altre 2 serie come ha riferito il produttore Hart Hanson all’Hollywood Reporter durante il PaleyFest ad inizio mese durante il quale, come riportiamo da Ed è subito Serial, ha dichiarato:

Ci sono voci di un possibile rinnovo per altre due stagioni. Vedremo. Sicuramente sono molto fiducioso riguardo l’ottava stagione. Se comincio a pensare già da adesso alla nona la testa comincia a farmi male!. 

Prima di tutto vorrei vedere la stagione 10, dopodiché, se ci saranno i presupposti, dovrebbe esserci un grande cambiamento. Stiamo per ottenere la stagione 8 ed eventualmente la 9. Chiaramente non c’è da trascurare l’aspetto economico.

Ad ogni modo Bones è uno dei più importanti drama di un’ora della FOX”.

fonte|CBS - Photos: FameFlynet

12 Commenti

  1. Isa-B scrive:

    @ faby:
    grazie mille..un mio lapsus :-$ e ho modificato e aggiunto le cose che ho trovato sul quel sito ;-) (Y)

  2. Anonimo scrive:

    @ faby:
    ah ok….apparte traduzione errata pensavo proprio fosse finita…. :-$ meno male va… (Y) ;-)

  3. faby scrive:

    @ Isa-B:
    si perchè Season finale è finale di stagione..mentre series finale è il finale della serie vera e propria..menomale!! :-) cmq questo è l’articolo sul probabile rinnovo per altre 2 stagioni! :-D http://www.edesubitoserial.it/articolo.php?id_file=1280

  4. Isa-B scrive:

    @Faby dalle parole di David è chiaro ‘Season finale’ forse intende finale di stagione?? vedremo…cmq ora le serie USa non tirano piu’ di 7-8 stagioni…speriamo non finisca dai :-)

  5. faby scrive:

    mi pare strano che sia l’ultima..xkè in america va molto bene e fox pensava di rinnovarla per altre due stagioni..mi sa ke il pezzo si riferisca alla puntata finale della settima stagione..e non al finale! :-)

  6. Roxanna scrive:

    @ Isa-B:
    Io neanche lo guardo quello in italiano, non è attendibile in inglese, figurati in altre lingue…Magari è solo il soprannome di famiglia. In ogni caso poverina.
    Comunque Jaden povero bimbo è proprio bruttarello…idem la Bella Vita lì.
    @ Stellavellutata:
    Ma per “Season finale” intendono finale di stagione forse. Considerando che è stata interrotta a metà. Magari non è detto che finisca definitivamente. Who knows?
    Io ho smesso dalla 3° stagione a guardarlo in tv, me lo guardo praticamente pari passo alla serie americana e in lingua originale…Come tutti gli altri serials.

  7. Stellavellutata scrive:

    NOOOOOO! ma perchè finisce???? Uffa! Vabbè che io devo ancora vedere la sesta stagione, non ho sky e mi tocca aspettare rete4. Metà stagione è andata in onda l’anno scorso e l’altra metà la dovevano fare quest’anno: beh la prima puntata è andata, la seconda e la terza non le hanno mandate in onda senza nemmeno avvisare e continuando a fare la pubblicità fino al giorno prima!! Io li odio quei maledetti cafoni di mediaset!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quindi ora non ricordo nemmeno piu a che punto siamo ;-(

  8. Isa-B scrive:

    @Rox io ho letto quello italiano e neppure nomina il nome Bardot ;-) e cmq quel portale lo aggiornano tutti quindi magari l’avranno fatto loro :S visto che pure le mie fonti americane la chiamano Bella ….vabbe’ poco importa

  9. Roxanna scrive:

    C’è scritto: David and Jaime have a son, Jaden (Jaden Rayne Boreanaz, born on May 1, 2002), and a daughter, Bella[15] (born Bardot Vita Boreanaz on August 31, 2009,[16] her name was later changed to Bella Vita Bardot Boreanaz).
    Hanno aggiunto il Bella dopo, che già non era un nome osceno, dovevano pure sfotterla ulteriormente…Non capisco dove c’è scritto che l’hanno cambiato, tra l’altro. L’ha deciso wikipedia? :-S

  10. Red.GinGer scrive:

    ANGEL della serie Buffy era un SEXY VAMPIRO altro che Cullen & Co.
    E’ sempre un bel vedere cmq (L)

  11. Isa-B scrive:

    @ Roxanna:
    le mie fonti dicono così e pure su Wikipedia leggo il nome Bella Vita ;-) vabbè poco importa :-D

  12. Roxanna scrive:

    Magari si chiamasse Bella…quella povera bambina si chiama Bardot Vita…Non vedo l’ora di vedere le puntate!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR