ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica e Ashlee Simpson damigelle di primavera a Palm Springs

Sebbene sia ormai al termine della gravidanza e possa partorire da un momento all’altro, Jessica Simpson (31) non ha rinunciato a fare la sua parte al matrimonio dell’amica e assistente Lauren Zelman, cha ha sposato a Palm Springs l’attore Bret Harrison.

Insieme alla sorella Ashlee (27), la cantante texana è stata una delle damigelle d’onore all’evento ed è apparsa radiosa nel suo abito senza maniche che le metteva in mostra l’ormai ingombrante pancione.

Jessica ha raggiunto l’altare grazie all’aiuto del fidanzato Eric Johnson, che l’ha accompagnata prestandole il braccio. Tra gli ospiti presenti: la migliore amica di Jessica, CaCee Cobb con il fidanzato-attore Donald Faison (noto per il suo ruolo nel telefilm “Scrubs“) e Adam Brody.

A portare le fedi all’altare è stato Bronx, il figlio di 3 anni di Ashlee, che a detta di un testimone avrebbe fatto qualche capriccio:

E’ scoppiato a piangere molte volte, ma Ashlee è stata grande ed è sempre riuscita a fargli tornare il sorriso.

La stessa fonte ha raccontato a People che per Jessica non è stato facile a questo punto della gravidanza essere presente e partecipare alla cerimonia ma che ha retto la fatica col sorriso, rendendo la sposa molto felice che lei ci fosse.

Fonti| Daily mail

4 Commenti su Jessica e Ashlee Simpson damigelle di primavera a Palm Springs

  1. grande Jess!!! 😀

  2. Che belle e che brava Jessica a “reggere” la giornata impegnativa con quel pancione (Y) il bimbo con quei capelli lunghi non mi piace per niente (N)

  3. BELLI! (Y)

  4. Ke carina 😉 a prima vista pensavo si
    fosse sposata lei
    e Ke bello il nipote riccioluto :-)

commenta questo gossip