Lady Gaga versione acqua e sapone e chic su Twitter

Durante la sua ultima intervista televisiva, quella con la quale aveva ospitato nella sua casa di NY l’amica Oprah Winfrey, aveva detto che sarebbe stata lontata dai media e tv. Ma come previsto è costantemente in contatto con i suoi ‘piccoli mostri’ sulla su Twitter dove proprio ieri per i suoi fedelissimi 21.600.000 (e oltre) fans ha pubblicato una sua foto.

Un’immagine che la vede finalmente in versione acqua e sapone, quasi senza trucco e parrucco, con il viso ‘pulito’ sul quale spuntano solo le sopracciglia scure e le chiome legate con un fiore bianco appuntato sul lato.

Uno scatto nel quale ci piace molto e con il quale Miss Germanotta ha augurato buona giornata ai suoi ‘little monsters’ scrivendo “Have a beautiful day!!”. Cosa ne pensate di questa Gaga versione quasi nature e romantica? A noi non dispiace tanto quanto in un altra foto che aveva pubblicato solo qualche giorno prima e ch la vedeva invece in versione chic e con grossi orecchili lucciccanti (a destra).

fonte|Daily Mail via Twitter



5 Commenti

  1. martina scrive:

    bellissima mommy monster <3
    lei è bella a modo suo, perchè dio non commette errori. e voi che state a criticarla e giudicarla dalla mattina alla sera: fatevi una vita.

    lei è stupenda, e sotto tutto quel trucco c'è una ragazza bellissima, dolce e sensibile.

  2. midori01 scrive:

    Dico che come al solito è ‘na racchia senza i mega occhialoni che le coprono la faccia, ora come quando viene tirata insieme….
    L’unica cosa che non capisco è che in versione cera, nel museo di Madame Tussauds, invece è una gnocca…. -.-”

    Perlomeno si merita un “+” solo per aver pubblicato queste sue foto su twitter…

  3. Aredhel scrive:

    Ma perchè impazzano autoscatti di gente con quella che io( e i francesi ;-) ) chiamo ‘bocca da culo’?

  4. Stellavellutata scrive:

    si è incrinato il vetro del lap top…arghhhh :-[

  5. paccia87 scrive:

    mamma mia…..ma è proprio brutta…. :-S

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR