ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus smentisce voci fidanzamento: è solo un topazio!

Dopo tutti i rumors scatenati per l’anello luccicante avvistato sulla sua mano arriva la smentita di un suo probabile fidanzamento e dalla diretta interessata sulla sua pagina Twitter

Miley Cyrus (20),  che aveva mostrato prima su Twitter e poi sul red carpet al fianco del suo boyfriend Liam Hemsworth, ieri ha chiarito che non è fidanzata e che ha quell’anello ormai da novembre precisando anche che è solo un topazio, come se uno di fidanzamento debba essere per forza di diamanti!

E l’ex teen-idol americana per smentire tutte le voci ha scritto ieri:

“I’m not engaged. I’ve worn this same ring on this finger since November! People just wanna find something to talk about! It’s a topaz people!”

Niente fidanzamento ed eventuali nozze per la giovane star, anche se i bene informati non scartano l’evenienza che presto l’affascinante star del fenomeno da botteghino ‘Hunger Games’ potrebbe realmente farle la proposta perchè è pazzo di lei!  

fonte|Ok Magazine Daily Mail Twitter

4 Commenti su Miley Cyrus smentisce voci fidanzamento: è solo un topazio!

  1. Anonimo // 29 marzo 2012 alle 18:47 //

    :O

  2. @ Stellavellutata:
    Palesemente!!! 😀

    Che poi, toh guarda, metti una foto della tua manicure proprio con quella mano con l’anello in quel dito lì…sarà magari una coincidenza, ma io la vedo come un piccolo modo per attirare un po’ l’attenzione!

  3. Stellavellutata // 27 marzo 2012 alle 16:47 //

    Un messaggio subliminale per il fidanzato? 😉

  4. ah beh meno male una separazione in meno 😉

commenta questo gossip