ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alanis Morissette con il figlio Ever sul set di ‘The Voice’

Per la seconda stagione del talent show americano ‘The Voice’ quello che vede tra i giudici Christina Aguilera, quest’anno al fianco del collega Adam Levine in suo aiuto è arrivata Alanis Morissette (38). E la bravissima cantante canadese l’altro giorno è stata immortalata sul set dello show televisivo mentre durante una pausa era insieme al maritino  Mario “MC Souleye” Treadwaye il figlio Ever .

E la deliziosa coppia è stata avvistata abbracciata mentre si godevano il caldo sole losangelino ed insieme al biondo pargolo che a Natale ha compiuto il suo primo anno, essendo nato il 25 dicembre 2010 e dopo che a giugno Alanis aveva sposato a sorpresa il suo Mario.

Che bella famigliola questa della star, che tra l’altro a luglio tornerà in Italia, dopo 4 anni di assenza e con un nuovo album di prossima uscita e un nuovo tour con il quale sarà nelle principali citta’ europee, tra le quali anche Roma e all’Auditorium Parco della Musica.  

fonte|Daily MailCBS

3 Commenti su Alanis Morissette con il figlio Ever sul set di ‘The Voice’

  1. Supertizi // 28 marzo 2012 alle 15:23 //

    Che bella lei , mi piace molto ed è anche vestita bene. Direi che non ci sono dubbi sul padre del bambino :-) il pargolo ed il babbo sono identici (*)

  2. Stellavellutata // 28 marzo 2012 alle 14:38 //

    Wow bellissima (Y) è tornata in superforma. Il bimbo è un amore

  3. Sono bellissimi e il bimbo è un amore (L)

commenta questo gossip