ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis sola soletta con i cani: è di nuovo single?

Sembra già finita tra Elisabetta Canalis e il discutibile attore statunitense Steve-O, con il quale solo il mese scorso era stata avvistata mano nella mano e avvinghiata in quel di Roma.

Come sembra che questo non perturbi minimamente il suo umore, almeno da quanto traspare dai suoi tweet e scatti pubblicati sulla sua pagina Twitter con i quali racconta puntualmente della sua vita in quel di Los Angeles, dove proprio ieri è stata avvistata a spasso con i suoi cani, i Pieri (foto nella galleria).

Una rottura questa svelata tra le righe e le foto che vedono la star nostrana impegnata tra un barbeque con gli amici, lezioni di krav maga (combattimento militare), la sveglia sola soletta con i suoi cani e la colazione a base di muffin alla cannella. Ed ancora immagini della sua puntatina in spiaggia sfoggiando una prova costume perfetta ed altre con le quali racconta di sè in America.

E in frasi come “Magno e bevo come se non ci fosse domani!” e nelle immagini pubblicate sul social network nessuna menzione e traccia di quello che veniva indicato come il nuovo amore made in Usa. Un amore già al capolinea e alla velocità della luce e l’ex velina è tornata di nuovo sul ‘mercato’? Forse la festa e’ finita per lei a LA, della serie ‘No Clooney no party’?

fonte|Twitter Elisabetta Canalis – Daily Mail – Zimbio – Photo by FameFlynet Pictures

7 Commenti su Elisabetta Canalis sola soletta con i cani: è di nuovo single?

  1. Roxanna // 29 marzo 2012 alle 14:04 //

    Per gli standard americani è vestita benissimo quando porta a passeggio i cani. A me una signora sul bus ha detto “Ma che belli questi pantaloni!”. Era convintissima e l’ho ringraziata dicendo “Lo dirò a mia madre”. Quando dovevo partire, mentre facevo la valigia quando lei ha visto che ci infilavo dentro i pantaloni della tuta che quì uso in casa (con l’intenzione di usarli in casa anche lì ma li avevo addosso e ci sono uscita), sapete cosa mi ha detto? “Questi non riportarli a casa, così hai spazio in valigia.” Giusto per far intuire le differenze 😀

  2. (P) ma quante foto si fanno??.. :-S :-S ..va bè

  3. Poveretta, sembra quasi che non abbia più voglia di vivere 😀

  4. POVERINA mi fa quasi tenerezza (pena) non sa che fare x tenersi occupata a LA’…. beh pero’ beata lei Ke può 😉 no??

  5. Danielle // 28 marzo 2012 alle 14:42 //

    Ormai sono tutti convinti..gente “comune” e star comprese, di avere una vita così interessante da doverla per forza condividerla con centinaia e centinai di “amici” ed estranei.

  6. Stellavellutata // 28 marzo 2012 alle 14:30 //

    nel suo caso perdere il fidanzato è solo un bene..vabbè che tanto ne troverà uno ancora peggio. Evviva l’egocentrismo e il narcisismo di Ely!

  7. Si è scordata anche di togliersi il pigiama 😛
    Sono curiosa di vedere con chi si metterà stavolta :-S se li sta passando tutti :-[

commenta questo gossip