ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Winslet torna dopo 15 anni sul red carpet per ‘Titanic’

Era il 1997 quando calcava il red carpet per quello che diventò poi un fenomeno da botteghino e un indimenticabile kolossal, ovvero quel ‘Titanic’ che la lanciò nel mondo di Hollywood. Dopo 15 anni la deliziosa Kate Winslet (36) è tornata sul tappeto rosso per la pellicola e celebrarne la versione 3d nella famosa Royal Albert Hall di Londra.

E colei che ai tempi incantò e commosse tutti nel ruolo di Rose DeWitt Bukater oggi è ancora più bella, e ieri sera era incantevole dei suoi esordi (foto all’interno), come ha mostrato con un lungo e stupendo abito nero di Jenny Packham con decorazioni di cristallo Swarovski. Decisamente meglio oggi che ieri, non vi pare?

Al suo fianco non c’era l’altro protagonista della pellicola Leonardo DiCaprio, ma non poteva mancare il regista James Cameron arrivato con la moglie e figlia ed anche l’antagonista di Jack Dawson ovvero Bill Zane che ai tempi interpretò Caledon “Cal” Hockley. Con l’attrice non poteva mancare l’inseparabile nuovo compagno Ned RockNRoll con il quale è stata avvistata al suo arrivo e quando cingendole la vita se la portavia via dopo l’evento promozionale.  

fonte|Daily MailRCFA – Photo Credit: Getty Images, Wenn.com

5 Commenti su Kate Winslet torna dopo 15 anni sul red carpet per ‘Titanic’

  1. Per me è una delle donne più belle del pianeta.

  2. Saraaaj // 29 marzo 2012 alle 10:06 //

    Divina!!! è la donna più bella che ci sia ad hollywood…naturale e stupenda…comunque dove caspiterina è Leo?? sarà anche impegnatissimo, ma poteva fare una capatina visto che questo è il film che lo ha reso famoso!!!

  3. STUPENDA (L) e il fatto che Leo non ci fosse non e’ una bella cosa no?? :S

  4. Stellavellutata // 28 marzo 2012 alle 14:36 //

    lei è moooolto migliorata! (Y) Bill Zane è identico a 15 anni fa, come ha fatto??
    Ho letto recentemente che la parte di Rose era stata offerta prima a Clare Danes ma lei aveva rifiutato perchè aveva appena girato un film con DiCaprio (Romeo e Giulietta) e aveva paura di restare intrappolata nel ruolo di “fidanzata di DiCaprio”..ora si mangia le mani.
    A me sinceramente questo film non ha mai entusiasmato più di tanto :-(

  5. Si è decisamente migliorata con gli anni (Y)

commenta questo gossip