ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna prima kitsch in metro, e poi chic per ‘Battleship’ a Londra

Da popstar camaleontica in fatto di look Rihanna (24) ha dato mostra del suo ‘dubbio gusto’ ancora una volta in quel di Londra, dove si trova in questi giorni. E la star dopo essere apparsa ancora una volta come una ‘comune mortale’ nella metro mentre andava ad un concerto dell’amico Drake il giorno dopo ha posato per il photocall del suo primo film.

Come trasformarsi da kitsch a chic, e se la sera prima era aggressiva e decisamente volgare di nero vestita con stivali alti, lunga t-shirt che nascondeva gli shorts di jeans, per la presentazione di  ‘Battleshipcon un abitino strizzato di Alexander Wang e trampoli a spillo di Loboutin era decisamente molto più fine.

Certo al fianco della collega Brooklyn Decker (29), per l’occasione sfoggiava una abitino di Stella McCartney, era tutta un’altra storia e sopratutto  per quelle orrende chiome farlocche biondo pagliericcio. Non vi pare?

Parte dunque questa nuova avventura tutta recitativa della bellezza delle Barbados che sulla terrazza del Corinthia Hotel era accanto anche al regista Peter Berg e l’altro collega Taylor Kitsch, protogista anche lui ed insieme a Liam Neeson e Alexander Skarsgard di un film ‘partorito’ dalla fantasia degli stessi autori di ‘Transformers’ (il trailer e trama sotto).

Un debutto tutto ‘armato’ sul grande schermo e con un kolossal che arriverà nei cinema italiani dal prossimo 13 aprile, e per raccontare la battaglia all’invasione di alieni cyborg, ambientato tra mare, cielo e terra.

E Rihanna durante l’incontro con la stampa si è dichiarata ‘single e felice‘ togliendo dunque dubbi su un love-affair con l’ex della Moore. Mentre in una recente intervista sul film ha detto: 

Mi hanno proposto un personaggio che non potevo rifiutare. La mia Wicks (ndr il ruolo che interpreta) è una vera ‘cattiva’, è molto tosta, proprio come un maschiaccio. Ama le armi, e ovviamente, sfida ossessivamente i suoi colleghi maschi. E’ una lotta continua a superare gli altri in coraggio e follia. 

Battleship è un film d’azione e mi sono divertita tantissimo a interpretare la donna soldato, ma mi piacerebbe mi offrissero anche commedie, film più intimisti, romantici. Non dovermi spogliare, sul set, è stato riposante: tutti si aspettavano di vedrmi qualche centimetro di pelle nudo, invece… Non sono mai stata senza vestiti, anzi indosso sempre la stessa divisa, nascondo i capelli nel berretto, e tutti sanno quanto io ci tenga a mostrarli. 

La provetta attrice dunque si candida per altri ruoli, e ci toccherà vedercela ancora sul grande schermo? Alle critiche l’ardua sentenza! 

la trama del film da Film.it: Una razza di alieni, i Regents, giunge sulla Terra per sfruttare una fonte energetica nascosta sotto l’oceano. Dovranno affrontare una flotta di navi terrestri, in una battaglia epica raccontata da entrambi i punti di vista.

il trailer del primo film di Rihanna

fonte|Daily MailCelebrity Gossip RCFA – Photo Credit: Getty Images

8 Commenti su Rihanna prima kitsch in metro, e poi chic per ‘Battleship’ a Londra

  1. @Mad pare che siano tutte parrucche con ricrescita e riga, fatte bene e molto reali ma comunque parrucche :S lei sotto dovrebbe avere i suoi capelli, piu’ corti e ricci 😉 qualche post fa su ho messo una foto con le chiome al nature!! meglio dai, anche se non capisco perché si ostini con questa orrenda bionda (N)

  2. MadAboutColin // 29 marzo 2012 alle 21:04 //

    Ma che hanno fatto di male quei capelli x meritare tutto ciò???

  3. @ Salvatore Izzo:
    ahahahh dai Sasà tu ami le donne trash quindi RiRi è la tua ideale no?? 😉 😛

  4. Rihanna che Dio ti perdoni.

  5. mado’ una cozzata (truzza ) come si dice a Bari
    😉
    pessima cmq prima e dopo (N)

  6. in qst foto trovo che la sua parte scimmiesca(quando ride ad esempio) esca troppo fuori..poi quei capelli di paglia fintissimi non la aiutano assolutamente..con i capelli corti neri, con il caschetto, e con i suoi mossi bellissimi castani aveva un fascino naturale e pazzesco..adesso sembra fintissima e molto volgare!!

  7. Stellavellutata // 28 marzo 2012 alle 21:24 //

    Ha cercato, riuscendoci in parte, di sembrare un po’ meno tamarra e volgare..ma non sono i vestiti a dare finezza, guardate il modo di ridere e muoversi: è volgarissima e non ci può fare nulla poveretta.
    usare un reggiseno no????

  8. Aredhel // 28 marzo 2012 alle 20:54 //

    Mamma mia…un film da non perdere!

commenta questo gossip