ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dopo 23 anni Claudia Schiffer festeggia anniversario della Guess

Il tempo sembra essersi fermato per Claudia Schiffer che oggi è praticamente uguale (o quasi!)  a ieri quando esordiva come modella. E tra i suoi primi lavori la top-model dalle bionde chiome e da molti paragonata ad una ‘nuova e moderna Bardot’ appena 17enne, nel 1989, firmava un contratto per la Guess diventandone il volto e ‘corpo’ ufficiale fino al 1991.

E oggi dopo 23 ‘primavere’ e a 41 anni la bellezza tutta tedesca torna ad essere testimonial del brand disegnato da Paul Marciano per il 30° anniversario. Un evento celebrato con la nuova campagna “30 Sexy Years” e che avrà anche le altre Guess Girls, come Laetitia Casta, Naomi Campbell, Bridget Hall, Drew Barrymore e Estelle Lefébure.

Nehli scatti in bianco e nero e dallo stile retrò realizzati da Ellen Von Unwerth Claudia è bella e sexy come quando era una sconosciuta arrivata dalla sua Germania, solo con qualche forma in meno! E nel confronto tra prima e dopo, fotoritocchi a parte, notiamo come differenza appunto solo la sua magrezza, e voi?

E per l’occasione la Guess lancerà una capsule collection tutta creata per l’anniversario e che verrà lanciata nel paradiso dello shopping Macy’s, dal prossimo 24 aprile, oltre ad un sito creato ad hoc per l’occasione ovvero guess1981.com che invece sarà online dalla prossima settimana.

fonte|Daily Mail Sassisamblog

2 Commenti su Dopo 23 anni Claudia Schiffer festeggia anniversario della Guess

  1. Stellavellutata // 29 marzo 2012 alle 20:07 //

    non è mai stata una delle mie preferite, non che sia brutta per carità anzi è molto bella, ma così banale. Solita bionda occhi azzurri..boh, ne preferisco altre. Le foto saranno anche photoshoppate ma è praticamente identica ad allora

  2. oggi troppo magrina ma e’ sempre stupenda (Y)

commenta questo gossip