Logo Promo Image Banner 468 x 60 Unisex Outlet 468x60 v4_120x60.gif

E dopo il nuovo album Madonna lancia anche il primo profumo

Instancabile ‘Material Girl’ che dopo il lancio su Facebook del nuovo album ‘MDNA’ di lunedì 26 marzo  lancia anche il suo primo profumo. E come vi avevamo dettagliatamente annunciato lo scorso anno la fragranza si chiama ‘Truth or Dare’ ed è tutta dedicata alla madre morta di tumore nel 1963 quando Miss Ciccone aveva solo 5 anni.

E se per spiegare da cosa sia nato la star ha dichiarato “Il mio più vecchio ricordo di mia madre è il suo profumo lo porto con me ovunque, profumava di gardenia e tuberosa”, il nome è lo stesso del suo documentario hot e sexy del ’91 in Italia noto anche come ‘A letto con Madonna’.  Non c’è solo il nome che richiama ambientazioni sexy e provocanti, ma anche tutta la campagna pubblicitaria, che nello spot vede la ‘regina del pop’ sullo stile del nuovo video di ‘Girl gone wild’ e con sottofondo proprio le note della canzone (foto e video all’interno).

Insomma anche Veronica Louis Ciccone entra prepotentemente nella lunga lista di profumi stellari e lo fa sempre con il suo stile, invadendo gli stores, come ha fatto nel paradiso dello shopping di New York, Macy’s. E come scrive il fan-site italiano Tribe Italia la nuova creatura di  è stato lanciato e con gli altri prodotti della linea, comprese le borse in regalo per ogni pezzo comprato. 

E presto nei negozi arriveranno anche le scarpe che fanno parte di questo secondo brand della partnership MG Icon, che saranno realizzate da Aldo Product Services e lanciate ad agosto 2012 da Macy’s e Nordstrom negli Stati Uniti, Selfridges e ASOS.com per il Regno Unito e The Bay, Little Burgundy e Capezio per il Canada.

La collezione includerà diversi tipi di scarpe: basse, con i tacchi, stivali e tutti gli stili per cui Madonna è famosa, inclusi gli stivali alti. I prezzi andranno dagli $89 ai $349. E Accessori creati con Arianne Phillips, nominata agli Academy Award e vincitrice di un Costume Designers Guild Award per l’acclamato “W.E.”, sarà la consulente creativa di Madonna.

 Questo quanto riportato in merito da un comunicato della MG Icon, tramite Madonna Tribe Italia

La linea Truth or Dare by Madonna si rivolge ad un pubblico femminile dai 27 ai 50 anni, che si contraddistingue per un senso dello stile senza tempo e un sex appeal innato. Truth or Dare by Madonna nasce dall’idea di svelare la doppia natura di Madonna, icona potente e bellezza femminile.

Siete pronti dunque all’invasione di Madonna in ogni dove?

 lo spot del profumo

fonte|Daily Mail - Madonna Tribe Italia e dalla rete



6 Commenti

  1. Anonimo scrive:

    madonna per sempre ……… Ti amo Madonna

  2. Danielle scrive:

    Che noia, che noia. Queste poliedriche star che devono per forza fare tutto: cantare, recitare, disegnare abiti, scarpe, inventarsi profumi. Facessero una cosa sola..e bene..saremmo tutti più contenti e meno annoiti. (N)

  3. Stellavellutata scrive:

    nooooo, anche lei è stata risucchiata nel vortice dei “profumi stellari” al pari di una qualsiasi Avril Lavigne o Paris Hilton?? :-S (N)

  4. Isa-B scrive:

    @ Omg:
    ;-) concordo anche se non mi fido dei profumi stellari ma nel suo caso farò un eccezione e magari vorrà sentire come è :-)

  5. Omg scrive:

    quanto e’ figa sta’ donna (L)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR

Logo Promo Image Banner 468 x 60 Unisex Outlet 468x60 v4_120x60.gif