ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Swank ‘moderna Gioconda’ al Louvre per Ferragamo

Arrivata a Parigi nei giorni scorsi, l’altra sera Hilary Swank (38) è stata l’ospite d’onore di una cena organizzata dalla griffe italiana Salvatore Ferragamo come sponsor della nuova mostra di Leonardo da Vinci al Museo Louvre, la ‘The Saint Anne’ Leonardo Da Vinci’s Ultimate Masterpiece’. 

E la star americana durante l’evento è stata immortalata, oltre che con il padron del brand Ferruccio Ferragamo (foto all’interno), al fianco del più famoso dipinto del geniale maestro italiano ovvero quello che ritrai la Mona Lisa. E non vi pare che l’attrice somigli molto alla protagonista del quadro, sembrano quasi una ‘moderna Gioconda’?

A noi a prima vista è sembrato questo e le troviamo molto somiglianti, e voi cosa ne dite? Per l’occasione Hilary sfoggiava una deliziosa mise viola con inserti di pizzo, in un abitino svolazzante ovviamente di Ferragamo con calze a rete e trampoli a punta nere, incantevole no? 

fonte|PeopleZimbio – RDFA Dress Code – Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images Europe

3 Commenti su Hilary Swank ‘moderna Gioconda’ al Louvre per Ferragamo

  1. HA uno strano viso!!!.. :-S ..però non mi dispiace come attrice… :-)

  2. Stellavellutata // 29 marzo 2012 alle 20:05 //

    hahahaha!! è vero, brava Isa 😀 (Y)
    Lei a me invece piaceva molto ai tempi di Beverly Hills o dei primi film, aveva un viso molto interessante e poco comune. Poi è dimagrita e ha iniziato a portare i capelli alla Maria Maddalena e secondo me si è imbruttita. Non mi piace nemmeno la mise che ha scelto

  3. kakkio vero si somigliano ma non e’ proprio un complimento 😉
    lei poi io la trovo bruttina ed insignificante (N) e dai tempi di Beverly Hills 90210

commenta questo gossip